Astrologia | La qualità da mostrare per attirare i vari segni zodiacali

Segno zodiacale Bilancia
Segno zodiacale Bilancia – Fonte Istock photo

Bilancia – L’eleganza nei modi
I nati sotto il segno della Bilancia sono persone estremamente eleganti e pertanto amano chi riesce ad esprimere uno stesso modo di essere. Per loro bellezza ed eleganza vanno praticamente a braccetto e quando trovano una riescono a cogliere anche l’altra. Per eleganza, ovviamente, non si intende solo il modo di vestire ma soprattutto il modo di fare e di parlare. Si tratta di qualcosa che viene da dentro e che loro riescono a percepire in modo unico e inspiegabile. Quando rilevano questa qualità in qualcuno, però, tendono a prenderlo in simpatia.

Segno zodiacale Scorpione
Segno zodiacale Scorpione – Fonte: Istock photo

Scorpione – La lealtà
I nativi dello Scorpione amano le persone genuine e delle quali sanno di potersi fidare. Generalmente hanno metri di valutazione molto rigidi e dei quali si fidano ciecamente. Per loro, una persona di valore deve essere leale e si tratta di un particolare per il quale non scendono mai a compromessi. Per conquistarli, quindi, è importante dimostrargli di essere persone oneste, sincere e con valori saldi. Attenzione, però, mai mentire con loro perché sanno essere estremamente vendicativi e non c’è nulla di peggio di tradirli e ferirli. Perché il loro disprezzo sarà l’ultima cosa della quale preoccuparsi.

Segno zodiacale Sagittario
Segno zodiacale Sagittario – Fonte: Istock photo

Sagittario – L’umorismo
I nati sotto il segno del Sagittario amano le persone divertenti e che sono in grado di farli divertire. Sempre in fuga da una vita che percepiscono troppo pesante, cercano negli altri fonti costanti di distrazione. Per questo motivo, hanno bisogno di circondarsi di persone allegre e sempre pronte a farli sorridere. Offrire loro una buona dose di umorismo è quindi il modo migliore per conquistarli e per entrare subito nelle loro simpatie. L’umorismo del quale hanno bisogno, però, dovrà associarsi sempre ad una certa dose di empatia. Perché non sempre i nati sotto il segno del Sagittario sono dell’umore giusto e con loro basta una mossa sbagliata per farseli subito nemici.

Leggi anche -> Oroscopo 2020: Ecco come sarà il mese di Febbraio per i vari segni

Segno zodiacale Capricorno
Segno zodiacale Capricorno – Fonte IStock photo

Capricorno – La leggerezza
I nativi del Capricorno sono persone che tendono a prendere le cose sempre in modo estremo e che pertanto hanno bisogno di leggerezza. Questo significa che quando si trovano davanti a qualcuno che esercita una certa simpatia e semplicità nei modi di fare, tendono a vederlo sempre di buon occhio. Per loro la capacità di divertirsi e di prendere la vita con spontaneità è un valore aggiunto per il quale arrivano a provare ammirazione. Per conquistarli, quindi, il trucco è riuscire a coinvolgerli in qualcosa di divertente, farli sentire leggeri e aiutarli a divertirsi e a non pensare alle tante incombenze che li attendono. Attenzione a non esagerare, però, perché se si trovassero nei guai per un motivo legato allo svago, metterebbero da parte ogni pensiero positivo chiudendosi in se stessi e prendendo subito le distanze.

Segno zodiacale Acquario
Segno zodiacale Acquario – Fonte Istock photo

Acquario – La simpatia
I nati sotto il segno dell’Acquario amano circondarsi di persone simpatiche, dotate di buona dialettica e che sappiano intrattenere in modo semplice ma interessante. Per loro non è così importante stare tra la gente e quando lo fanno sentono il bisogno di sentirsi coinvolti al 100%. La vera scommessa sta nel divertirli al punto da non fargli rimpiangere la tranquillità di casa. Cosa molto difficile quando si parla dei nativi del segno. Raggiungendo questo obiettivo, però, si avrà la certezza di averli conquistati al 100%.

Segno zodiacale Pesci
Segno zodiacale Pesci – Fonte Istock photo

Pesci – L’umanità
I nativi dei Pesci sono persone notoriamente empatiche e ricche di buoni sentimenti. Per andare d’accordo con gli altri e per interessarsi a qualcuno che non conoscono devono percepire qualcosa che gli risuoni dentro. Questo qualcosa di solito è l’umanità che poche persone riescono ancora ad esprimere ma della quale loro sentono un gran bisogno. Mostrarsi umani e comprensivi con gli altri, darà loro la voglia di conoscere meglio chi hanno davanti. Attenzione a non fingere, però, perché la delusione che proverebbero sarebbe tale da portarli a chiudere ogni contatto e tutto senza la minima speranza che cambino idea.