GF Vip | Pupo bacchetta Antonella Elia | Lei sbotta: “Moralista!”

GF Vip | Pupo ha bacchettato Antonella Elia per il suo essere troppo schietta nella casa. Lei ha subito perso la calma

Antonella Elia contro Pupo al GF Vip
Elia (Screen)

Alfonso Signorini ha offerto una nuova opportunità di confronto ad Adriana Volpe e Rita Rusic. Le due donne alfa della casa hanno anche tirato in ballo Antonella Elia e la sua, ex, acerrima nemica Fernanda Lessa a causa delle nominations.

L’ex ragazza di Non è la Rai ha accusato Adriana di essere una manipolatrice, che tende a studiare la tecnica più adatta per attirare le persone dalla sua parte.

Il tutto ovviamente è stato detto, rigorosamente in diretta, con toni tutt’altro che carini. “Qui mi sembra si possa dire ogni cosa con la scusa dell’essere se stessi” ha esordito Pupo. “Non è che perché uno è schietto e sincero può dire tutto quello che vuole!” ha concluso.

Pupo ha rimproverato Antonella Elia al GF Vip, ma la concorrente ha reagito tutt’altro che bene.

Leggi anche:

Grande Fratello Vip | Fidanzata di Matteo Alessandroni lo smaschera: “Non è single!”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Antonella Elia provoca Pupo al GF Vip: “Sei diventato moralista?”

Pupo opinionista grande fratello vip 2020
Fonte: Instagram @enzoghinazzi

Antonella Elia non ha apprezzato il commento ricevuto dall’opinionista di Alfonso Signorini e ha prontamente replicato.

“Pupo, mi sei diventato tutto ad un tratto moralista?” ha tuonato la concorrente contro Pupo al Grande Fratello Vip. “Antonella, io sono stato tutto nella mia vita tranne che moralista” ha replicato il cantante. “Sono semplicemente una persona educata che rispetta le altre persone” ha concluso Pupo contro Antonella Elia al GF Vip.

La concorrente non ha reagito bene, insinuando che il commento del cantante sia stato fatto soltanto a favore di telecamera.

Una puntata ricca quella di stasera che vedrà non solo l’ingresso di Serena Enardu al Grande Fratello Vip, ma anche un acceso confronto tra Wanda Nara e Barbara Alberti. Il motivo?

La scrittrice ha si è lasciata andare a commenti tutt’altro che carini nei confronti dell’opinionista, definendo la moglie di Mauro Icardi come un mostro.

Leggi anche:

Antonella Elia e Fernanda fingono al GF Vip? Il dubbio di Barbara Alberti

antonella elia gf vip 2020
Antonella Elia al Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video
Impostazioni privacy