Uomini e Donne: Tina Cipollari fa un appello a tutti gli ex di Gemma

Uomini e Donne | Tina Cipollari ha lanciato un appello a tutti gli ex fidanzati di Gemma Galgani, invitandoli a venire in puntata

Uomini e Donne, Tina annoiata
Cipollari (Screen)

Tina Cipollari non ha nessuna intenzione di risparmiarsi nei confronti della sua acerrima nemica Gemma Galgani.

Durante la registrazione del Trono Over di Uomini e Donne del 30 gennaio, come riportato da Il vicolo delle news, le due come al solito se ne sono dette di tutti i colori.

L’opinionista ha accusato la dama di essere alla ricerca soltanto di un rapporto di tipo fisico per poi lanciare un appello a tutti gli ex fidanzati di Gemma Galgani. Quale? Di venire in puntata a raccontare com’è la dama all’interno di un rapporto sentimentale.

Chi degli ex cavalieri accetterà l’invito di Tina Cipollari a Uomini e Donne?

Leggi anche:

Anticipazioni Trono Over | Veronica smaschera Armando: la segnalazione

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Gemma Galgani rifiuta un cavaliere a Uomini e Donne: “Troppo umido”

gemma galgani natale
Gemma Galgani a Uomini e Donne – Fonte Instagram

Gemma Galgani ha scatenato, in maniera del tutto involontaria, l’ira di Tina Cipollari al Trono Over perché ha scelto di interrompere la sua conoscenza con il cavaliere Emanuele.

I due hanno avuto modo di conoscersi bene, forse sin troppo, tant’è che si sono scambiati più di un bacio appassionato.

Secondo la dama, il suo corteggiatore, a differenza degli uomini con cui è abituata ad uscire, corre troppo e non vuole di certo affrettare le cose.

A non piacerle, oltre al correre in un rapporto, è stato anche un bizzarro bacio. Gemma Galgani di Uomini e Donne ha raccontato di un bacio particolarmente umido ricevuto da Emanuele, bacio che non le avrebbe fatto fare i salti di gioia.

La dama non ha nascosto però, in un secondo momento, che tra lei ed Emanuele le cose si facevano sempre più spinte, visto che è mancato poco che i due stavano finendo per fare la doccia insieme. E Tina Cipollari, prima di lanciare l’appello agli ex di Gemma, ha notato che la dama non faceva altro che guardare le parti intime del cavaliere quando quest’ultimo è entrato in studio.

Gemma Galgani del Trono Over ha ovviamente smentito, ma è stata pesantemente criticata in studio perché una volta che è riuscita a trovare un uomo davvero interessato ad una conoscenza senza secondi fini, lei sceglie di chiudere ogni cosa.

Leggi anche:

Trono Classico | Rosa e Pietro rimandano le nozze: cosa è successo

Gemma ha però spiegato che non sente il trasporto emotivo che era solita sentire con i suoi pretendenti e per questo ha preferito fermare la conoscenza. In quanto non l’è scattato niente che e possa far sperare in qualcosa di più. Ma a nulla sono servite le spiegazioni ad una nuova lite tra Tina e Gemma al Trono Over è subito pronta.

Nella prossima puntata, tutti si aspettano di vedere gli ex fidanzati di Gemma. In particolar modo Giorgio Manetti, lo storico gabbiano di canale 5, che recentemente è tornato a parlare della Galgani.

A fine puntata però, come riportano le anticipazioni di Uomini e Donne, c’è stata una triste notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato. Pare, infatti, che Ida e Riccardo si siano detti di nuovo addio.

Leggi anche:

Uomini e Donne | Gemma Galgani rifatta? | La nuova accusa di Tina Cipollari

gemma galgani natale
Gemma Galgani a Uomini e Donne – Fonte Instagram
Impostazioni privacy