Una coppia si è fatta offrire il matrimonio con una proposta virale

Una coppia sudafricana si è sposata in pompa magna gratuitamente grazie al video virale della proposta di matrimonio alla KFC.

matrimonio
matrimonio (Istock Photos)

Lo scorso novembre che Hector, 37 anni, fece la sua richiesta ufficiale di matrimonio a Nonhlanhla, 28 anni. L’uomo chiese alla sua metà di sposarlo dopo un pranzo per due in un ristorante fast-food. I dipendenti della catena di fast food hanno filmato questa scena insolita, degna di un film ambientato negli anni trenta, lui in ginocchio a terra che mostrava un anello alla sua amata chiedendole di diventare sua moglie.

Ti potrebbe interessare anche >>>Proposta di Matrimonio in diretta TV | L’amore che canta.VIDEO

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Una proposta di matrimonio diventata virale

Promessa di matrimonio (Istock)

Il video di questa proposta di matrimonio in fast food è stato pubblicato sull’account Twitter del ristorante KFC ed è stato visto più di cinque milioni di volte dagli internauti. Diventato virale, il video ha attirato l’attenzione di una dozzina di aziende specializzate nell’organizzazione di matrimoni che hanno offerto i loro servizi alla coppia. Inoltre, si sono resi disponibili ad aiutare gli sposi ad organizzare la festa.

Un matrimonio perfetto

Organizzare una cerimonia di nozze richiede molto tempo e investimenti. Una volta che la richiesta è stata accettata, bisogna pensare agli inviti che devono essere fatti in relazione al tema del matrimonio, alla location per la cerimonia e a quella in cui festeggiare l’evento. Per occuparsi di tutto ciò senza impazzire esistono siti specializzati che offrono di organizzare il tutto. Questa soluzione consente di risparmiare tempo e stress, nel caso in cui non si desideri progettare tutto personalmente.

Basta fornire l’elenco degli ospiti e lo penseranno alle decorazioni, catering, intrattenimento, ecc. Alcune coppie usano un wedding planner per evitare lo stress causato dall’organizzazione del matrimonio, per beneficiare dei migliori servizi e per essere sicuri di non dimenticare nulla.

Per questa coppia sudafricana, la cerimonia si è svolta il 31 dicembre scorso, subito dopo la proposta di matrimonio. Grazie al tumulto generale creatosi intorno a loro, gli sposi hanno vissuto una giornata da sogno il giorno del matrimonio, una giornata in uno strepitoso centro benessere il giorno successivo, senza contare fiori e gioielli, oltre alle centinaia di regali di nozze offerti loro. Un gran numero di professionisti, come parrucchieri, fotografi, truccatori, ballerini, DJ e altri, si sono resi disponibili per aiutarli nei preparativi.

Il matrimonio della coppia è stato perfetto tanto che i due a differenza di mesi ancora si chiedono come sia stato possibile tutto ciò e anche se sia stato reale. I nuovi coniugi, estremamente grati ai professionisti e alle persone che erano lì per aiutarli a realizzare il loro sogno, hanno sentitamente ringraziato tutti sui social.

Ti potrebbe interessare anche >>>Matrimonio | Organizzarlo in meno di 6 mesi? Ecco come fare

bici
matrimonio organizzarlo in meno di 6 mesi (Istock)
Impostazioni privacy