Temptation Island | Nicola ha tradito Sabrina con Katia? Lei: “Ho il vomito”

Temptation Island | Katia Fanelli negli scorsi giorni è apparsa molto vicina a Nicola Tedde, tanto da far sospettare che i due abbiano tradito Sabrina Martinengo

Temptation Island, Katia e Sabrina
Martinengo, Fanelli (Instagram)

Negli scorsi giorni, dopo una reunion delle ragazze di Temptation Island non si fa altro che parlare di un presunto avvicinamento tra Katia Fanelli e Nicola Tedde.

I fan della trasmissione sono convinti che tra i due ci sia molto di più di una semplice amicizia. A sostenere questa teoria ci pensano delle brevi clip caricate sul web dai diretti interessati, che li ritraggono divertirsi in una pista da ballo.

Sabrina Martinengo, fidanzata di Nicola, non si era ancora sbilanciata prima d’ora su questo gossip e, approfittando di alcune sue dichiarazioni ai nostri microfoni, abbiamo pensato di chiederle cosa ne pensasse di questo rumors.

La reazione di Sabrina, di fronte al presunto tradimento di Nicola Tedde di Temptation Island ha un po’ spiazzato tutti. L’ex protagonista della trasmissione non sembrerebbe, con giusta causa, molto contenta delle voci che stanno circolando sul suo fidanzato e Katia Fanelli.

Leggi anche:

Temptation Island: Jessica e Andrea in dolce attesa? – VIDEO

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Sabrina Martinengo di Temptation Island commenta il presunto flirt tra Nicola e Katia

Sabrina e Nicola di Temptation Island

La fidanzata Sabrina Martinengo di Temptation Island, che di recente si era raccontata ai nostri microfoni, non ha reagito benissimo di fronte alla nostra domanda di fare chiarezza sulla questione, lasciando una risposta che può dire tutto e niente.

“Onestamente preferisco non rispondere” ha esordito Sabrina sul flirt di Katia e Nicola di Temptation Island. “Ho letto questa notizia in giro ed onestamente mi viene il vomito” ha concluso la Martinengo. Cosa sarà successo?

Katia Fanelli, che da sempre è apparsa molto legata a Sabrina, chiamandola anche mamma in più di un’occasione, ha fatto il passo più lungo della gamba con Nicola Tedde o il commento di Sabrina si riferiva forse che leggere di certi presunti gossip, puramente inventati, le provoca il vomito?

Intanto, almeno per il momento, gli altri due protagonisti della storia hanno preferito non replicare di fronte alle insinuazioni del popolo del web. Sarà l’ennesima lite social dei protagonisti dell’isola delle tentazioni?

Katia Fanelli tronista uomini e donne
Fonte: Instagram @katia_fanelli
Impostazioni privacy