Home Meteo Previsioni meteo domani | Che tempo farà domenica 26 gennaio 2020?

Previsioni meteo domani | Che tempo farà domenica 26 gennaio 2020?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:14
CONDIVIDI

Scopri le previsioni meteo per la giornata di domani, domenica 26 gennaio, incluse temperature ed eventuali precipitazioni per ogni zona della Penisola.

Le previsioni meteo di oggi ci parlavano di un weekend all’insegna della instabilità, in cui nubi si alternano senza soluzione di continuità a zone di sereno e portano a tutti gli italiani una buona dose di confusione mentale.

Possiamo però ancora sperare in un miglioramento dell’ultimo minuto? Scopriamolo consultando insieme le previsioni del tempo per la giornata di domani, domenica 26 gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vita da single: 7 cose da fare nel weekend

Previsioni meteo domani, domenica 26 gennaio

Le previsioni meteo di domani ci parlando di un’Italia il cui cielo sembra non trovare più una stabilità.

Avanzano le nubi che, spesso, qua e là, portano piogge e neve alle quote più alte, con le temperature che mantengono ciò nonostante una buona stabilità un po’ ovunque.

Scopriamo però meglio nel dettaglio come il cielo si presenterà sulle diverse zone d’Italia durante la giornata di domenica 26 gennaio.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Nord

Il settentrione italiano è caratterizzato da una diffusa variabilità meteorologica. Il cielo appare infatti irregolarmente nuvoloso con qualche fenomeno su Liguria ed ovest Piemonte, che diventa poi nevoso a partire dai 1200 metri di altitudine. Decisamente più soleggiato il sole sulle Alpi e sul Nordovest. Le temperature appaiono stabili, con massime che ondeggeranno tra i 7 e i 12 gradi.

Centro

Imperversa ancora un meteo all’insegna della nuvolosità sulle regioni del centro Italia in molte nubi, soprattutto tra medio-alto Tirreno e Adriatico, porteranno nelle zone interne alcune isolate pioviggini. Migliore invece la situazione della Sardegna e delle coste adriatiche con il sole pronto a fare capolino. Le temperature si registrano stabili, con massime comprese tra gli 11 e i 16 gradi.

Sud

Anche un cielo incerto quello che aleggia sul meridione italiano, capace di alternare schiarite e nubi sparse, più compatte su Campania, alta Calabria tirrenica e Puglia, a qualche debole pioggia sparsa. Le temperature si registrano qui in calo, con massime comprese tra i 12 e i 17 gradi.

Fonte: 3bmeteo.com