Home Meteo Previsioni meteo domani | Che tempo farà sabato 25 gennaio 2020?

Previsioni meteo domani | Che tempo farà sabato 25 gennaio 2020?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:30
CONDIVIDI

Scopri le previsioni meteo per la giornata di domani. Arriva un prospetto che, zona per zona, ci dice temperature, aree di sole e di pioggia di sabato 25 gennaio.

Foto da Istock 

Sole o nuvole? Pioggia o sereno? L’indecisione sembra esser il light motive della situazione meteorologica dell’ultima settima. Viene allora da chiedersi: andrà così anche il tanto atteso weekend?

Siamo oramai abituate a vedere il maltempo giungere proprio quando invece vorremmo trascorrere un po’ di ore in giro, magari all’aria aperta, insomma, durante il fine settimana.

Nella speranza allora che la tradizione si smentisca e che la variabilità degli ultimi giorni ceda il passo a un bel sole splendente andiamo a consultare le previsioni meteo per la giornata di domani, sabato 25 gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Week-end con la pioggia: come impegnarlo senza annoiarsi

Previsioni meteo domani, sabato 25 gennaio

previsioni del tempo domani
Foto da iStock 

Le previsioni meteo di oggi ci presentavano ancora una situazione climatica incerta un po’ ovunque, con zone di sereno sempre pronte ad alternarsi ad altre più coperte o, addirittura, piovose. Sarà questo anche l’andamento della giornata di domani?

Scopriamolo insieme grazie alle previsioni del tempo, un dettagliato prospetto che, zona per zona, ci svela se sulle nostre teste avremo il tepore del sole o una pioggia battente.

Incrociamo allora le dita e continuiamo a leggere qui su CheDonna.it.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Nord

Si apre il sabato all’insegna del maltempo e della instabilità soprattutto su centro est Liguria, Lombardia, Emilia Romagna e Triveneto. Arrivano anche le precipitazioni con piogge sparse e neve sull’Appennino a partire dai 700 metri di altitudine. La situazione sembra però migliorare sulla Alpi, con schiarite e, in generale, aperture verso le ore della sera. Le temperature si mantengono comunque stabili, con massime comprese tra i 7 e i 12 gradi.

Centro

Una situazione alquanto sfaccettata quella delle regioni centrali del Paese con variabilità in particolare sulla Sardegna e una situazione comunque instabile su aree tirreniche e interne Adriatiche. Nevica sull’Appennino a partire dai 1100-1500 metri di altitudine ma le temperature si mantengono comunque stabili, con massime che oscilleranno tra gli 11 e i 16 gradi.

Sud

Infine anche il meridione presenta una situazione all’insegna della variabilità. Bisognerà dunque mettere in conto possibili locali fenomeni tra alta Campania e Ovest Molise, nonché Salento. Qui però le temperature saranno in lieve aumento, con massime comprese tra i 13 e i 18 gradi.

Fonte: 3bmeteo.com