GF Vip | Pago pronto a perdonare Serena Enardu? Elga: “E’ difficile”

GF Vip | Elga Enardu, intervistata da Uomini e Donne Magazine, si è sbilanciata sulla possibilità che Pago possa perdonare la sua gemella Serena Enardu

elga e serena enardu
Elga e Serena Enardu su Instagram

Elga Enardu è stata recentemente intervistata dalla rivista dedicata al programma Uomini e Donne, dove tra una confessione e l’altra ha parlato della possibilità che Pago del GF Vip possa perdonare la sua gemella Serena Enardu.

“E’ una situazione difficile” ha esordito Elga. “Lui durante il percorso a Temptation Island Vip ha visto cose che mai avrebbe voluto vedere” ha proseguito la gemella di Serena Enardu su Pago del GF Vip.

“Confido in lui, spero possa ragionare con il cuore e lasciarsi andare su ciò che desidera davvero” ha concluso l’ex tronista di Uomini e Donne.

Il cantante sardo deciderà di ritornare con la sua ex fidanzata? Staremo a vedere.

Leggi anche:

Serena Enardu contro Barbara d’Urso | Retroscena su Pago al GF Vip

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Elga Enardu difende Serena: “Non ha mai tradito Pago del GF Vip!”

GF Vip sfogo Serena Enardu
Enardu (Mediasetplay)

Elga Enardu, sempre durante l’intervista rilasciata al settimanale di Uomini e Donne, ci ha tenuto a specificare che sua sorella non ha mai tradito in alcun modo Pago del Grande Fratello Vip.

“Voglio assolutamente precisare che mia sorella non ha mai tradito Pacifico, così come nessun altro uomo nella sua vita” ha esclamato la gemella di Serena Enardu.

“Non è affatto una traditrice come in molti la stanno dipingendo” ha concluso.

E’ innegabile, infatti, che dopo la sua breve esperienza nella casa più spiata d’Italia che Serena stia passando un periodo particolarmente difficile.

Negli scorsi giorni ha pianto ripensando a Pago al GF Vip. Il cantante sardo ha ammesso, infatti, di non sapere se perdonare o meno la sua fidanzata. In quanto ha paura di pentirsi di qualsiasi scelta prenderà al di fuori della casa più spiata d’Italia.

Di recente, tra l’altro, è tornata a parlare dell’argomento anche Miriana Trevisan, ex moglie di Pago del GF Vip, che ha smentito categoricamente il ritorno di fiamma tra loro due.

Pago rivela particolari della sua storia con Serena Enardu
Fonte foto: Mediaset Play
Impostazioni privacy