Astrologia: il tipo di uomo di cui hai bisogno in base al tuo segno zodiacale

7.Bilancia

Bilancia, la cosa più importante per te è l’amore e hai bisogno di un uomo che non abbia paura di condividerlo con te. Il franchising e la comunicazione, per te, sono essenziali per il successo di una vita coniugale. Dati i tuoi precedenti rapporti tossici, ora stai cercando di evitare gli uomini che giocano con i tuoi sentimenti. Per questo motivo, l’uomo dei tuoi sogni è colui che ti darà lo stesso amore e affetto che puoi dargli tu.

8.Scorpione

Il tuo uomo perfetto, donna Scorpione, è colui che apprezzerà la tua personalità. La privacy è necessaria per soddisfare la tua relazione, ma allo stesso tempo vuoi la tua indipendenza perché la tua privacy è preziosa e non vuoi perdere la tua libertà per un uomo.

9. Sagittario

Con uno spirito avventuroso, hai bisogno di un uomo in grado di identificare il tuo carattere, i tuoi desideri e le tue aspirazioni. Qualcuno che non ha paura di correre rischi e che ti seguirà ovunque. Il prescelto sarà colui che non proverà a cambiarti e ti accetterà come sei, con tutta la follia che ti caratterizza.

10. Capricorno

Sapendo che non è sempre possibile avere tutto quello che vuoi, non sei molto esigente e cerchi semplicemente un uomo che ti sostenga e ti capisca. Hai bisogno di un uomo che ti fa i complimenti e non è avaro di amore.

11. Aquario

Per te donna dell’Acquario, l’uomo del tuo cuore è colui che ti farà sentire bene con te stessa. Un uomo che ti accetterà anche quando non sei presentabile o malata. Un uomo di larghe vedute e tollerante che ha l’ulteriore vantaggio della sensualità.

12.Pesci

La donna Pesci è sentimentale e romantica. Sei un seguace dei vecchi valori che tua nonna ti ha insegnato riguardo alle relazioni sentimentali. Il prescelto del tuo cuore deve avere tutte le qualità di un gentiluomo senza essere perfetto, perché rimani realistico.

Impostazioni privacy