Home Oroscopo Astrologia | La più grande qualità in base al segno zodiacale cinese

Astrologia | La più grande qualità in base al segno zodiacale cinese

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:07
CONDIVIDI

Trova il tuo anno di nascita nella foto qui sotto e scopri il tuo segno zodiacale cinese e le più grandi qualità della tua personalità!

oroscopo cinese
Photo iStock

I segni zodiacali cinesi sono rappresentati da 12 animali. L’anno di nascita di una persona determina il suo segno zodiacale, che a quanto pare influenza la sua personalità. Se sei nato nel gennaio del 1982 e il tuo amico è nato nello stesso giorno nel gennaio del 1995, non avete affatto lo stesso segno zodiacale secondo l’oroscopo cinese.

Ti potrebbe interessare anche >>>Astrologia: la descrizione più brutale ma onesta del tuo segno zodiacale

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Il tuo segno zodiacale cinese rivela la tua più grande qualità

oroscopo cinese
Photo iStock

Hai trovato l’animale corrispondente al tuo anno di nascita? Ecco cosa rivela sulla tua personalità:

Anno del ratto

Le persone nate nell’anno del ratto sono spesso di mentalità aperta, intraprendenti, versatili e gentili. Nella vita professionale, sono pragmatici, economici, concentrati sul raggiungimento dei loro obiettivi.

Anno del bue

Le persone nate nell’anno del bue sono spesso attraenti, affidabili, forti, determinate e gentili. In ambito lavorativo hanno molta creatività e dimostrano un livello di intelligenza unico.

Anno della tigre

Le persone nate nell’anno della tigre sono dotate di molta creatività. Sono emotivi e si prendono cura del benessere dei loro cari.

Anno del coniglio

Le persone nate nell’anno del coniglio sono spesso calme, eleganti, gentili, responsabili e audaci.

Anno del drago

Le persone nate nell’anno del drago sono spesso sicure, intelligenti ed entusiaste. Tutti le amano perché emanano un affetto e una positività senza pari.

Anno del serpente

Le persone nate nell’anno del serpente sono spesso flessibili, realizzate, loquaci e divertenti. Sono anche persone attive che amano lo sport e l’avventura.

Anno del cavallo

Le persone nate nell’anno del cavallo amano essere circondate da persone, sono attive e generose. A livello professionale, tendono ad essere i profili preferiti dei datori di lavoro per il loro rigore e la loro ambizione.

Anno della capra

Le persone nate nell’anno della capra sono spesso gentili, amichevoli e calme. Puoi individuarli facilmente grazie ai loro cuori aperti e alla loro lealtà.

Anno della scimmia

Le persone nate nell’anno della scimmia sono spesso attenti e riluttanti, hanno bisogno di tempo per fidarsi degli altri. Sviluppano un ragionamento logico e razionale sia nella vita personale che professionale.

Anno del Gallo

Le persone nate nell’anno del gallo sono spesso pragmatiche, colte, ottimiste. Sono buoni osservatori e prestano attenzione ai dettagli!

Anno del cane

Le persone nate nell’anno del cane sono spesso ostinate, spontanee e dominanti, possono sentirsi destabilizzate se perdono il controllo della propria vita.

Anno del maiale

Le persone nate nell’anno del maiale sono spesso positive, compassionevoli e generose. Sono trasparenti e non intendono mai fare del male agli altri!

Ti potrebbe interessare anche >>> Astrologia: ecco come la ricchezza trasforma ogni segno dello zodiaco