Gossip | Melissa Satta sorprende i fan: “Presto nuovi progetti” – FOTO

Melissa Satta è pronta a vivere nuove esperienze lavorative. L’ex velina avvisa i followers. Lavori in corso, scrive su Instagram, con tanto di foto dimostrativa. Cosa bolle in pentola?

Melissa Satta avvisa i followers per nuovi progetti
Melissa Satta avvisa i followers per nuovi progetti

Qualcosa bolle in pentola per Melissa Satta, spetta ai fan capire di cosa si tratta. La showgirl nata a Boston sta attraversando un vero e proprio stato di grazia: dopo un periodo non facile, alle prese persino con una crisi coniugale che l’ha tenuta lontana da Kevin Prince Boateng per più di qualche mese, è tornato il sereno. La modella e showgirl fa la spola tra Milano e Firenze: moda, tivù e pallone. Amori e passioni di una ragazza eclettica che non si lascia sfuggire nulla.

Leggi anche –> Gossip | Osvaldo, il bomber rubacuori, l’ex compagna: “Mi ha stravolta”

Recentemente la vediamo ospite a “Quelli che il Calcio”, per commentare con ironia, fra le altre cose, anche le gesta del marito (attualmente in forza alla Fiorentina) Boateng. Poi è stata scelta come outsider e ciliegina sulla torta per l’anniversario dei 90 anni della Serie A, insieme a Luca e Paolo e Mia Ceran ha spiazzato il pubblico con la propria presenza scenica.

Melissa Satta: “Nuovi progetti”, l’ex velina si prepara a sorprendere gli affezionati

Melissa Satta, foto bollenti su Instagram
Melissa Satta, foto bollenti su Instagram

Tutti aspetti importanti in un anno ricco di soddisfazioni, perlomeno questo è il sentore che si avverte già dagli inizi e il ritmo frenetico alla Satta non dispiace: la modella, infatti, molto presente sui social, coglie l’occasione per salutare – su Instagram – i suoi followers: uno scatto con didascalia, tanto basta per viaggiare con la fantasia. “Lavori in corso”, recita la didascalia. Lo scatto vede la showgirl indossare dei leggings leopardati e un piumino, più il classico cappellino d’ordinanza. Le forme della bella bostoniàna di origine gallurese non passano inosservate, anche per questo c’è grande voglia di rivederla impegnata e coinvolta in qualche altro progetto.

Leggi anche –> Gossip | Politano nel pallone: il calciatore dell’Inter in crisi con la moglie

Magari sul piccolo schermo o addirittura al cinema: solo il tempo sarà in grado di dirci cosa ci aspetta, nel frattempo non resta che provare ad interpretare gli indizi dell’ex velina: “Lavori in corso”, dunque. Il ‘cantiere’ è aperto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno….Lavori in corso #newprojects 🚧 🚀

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google news, per restare sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy