Home Meteo Previsioni meteo domani | Che tempo farà mercoledì 22 gennaio 2020?

Previsioni meteo domani | Che tempo farà mercoledì 22 gennaio 2020?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:27
CONDIVIDI

Le previsioni meteo di domani ci svelano che tempo farà mercoledì 22 gennaio sulle diverse aree della Penisola, incluse eventuali precipitazioni e molto altro ancora.

Allerta meteo Roma
Allerta meteo Roma venerdì 13 dicembre 2019 (Istockphoto) 

Dopo un weekend di tribolazioni e un inizio settimana all’insegna della pioggia, le previsioni meteo di oggi ci avevano fatto finalmente sperare in un ritorno del bel tempo.

Il sole era tornato un po’ ovunque e, soprattutto, le nubi iniziavano a diradarsi e la pioggia a scomparire. Che la strada giusta sia finalmente stata imboccata? Questa volta sarà definitiva?

Scopriamolo insieme grazie alle previsioni del tempo di domani, mercoledì 22 gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> SAI PERCHE’ si dice rosso di sera bel tempo si spera?

Previsioni meteo domani, mercoledì 22 gennaio

Le previsioni meteo di domani confermano il ritorno del sole e del bel tempo un po’ ovunque lungo la Penisola, fatta eccezione per alcune sporadiche zone di nuvolosità che si concentreranno per lo più sul meridione.

E’ qui infatti che il ritorno del sole stenta ancora a prendere piede, ostacolato da nuvole e sporadiche precipitazioni.

Scopriamo ora più nel dettaglio come si presenterà il meteo delle varie zone dello Stivale durante la giornata di domani, mercoledì 22 gennaio.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Nord

Il bel tempo sembra esser oramai definitivamente tornato sul settentrione con un sole stabile fatta eccezione solo per qualche foschia sulla Pianura Padana nelle ore più fredde della giornata e locali nubi sulla Liguria. Le temperature si registrano stazionarie, con massime comprese tra i 7 e i 12 gradi.

Centro

Anche il centro vede un meteo nel complesso stabile e soleggiato, fatta qui eccezione per locali addensamenti sulla Sardegna e sulle regioni tirreniche. Le temperature restano comunque stazionarie, con massime che ondeggeranno tra i 10 e i 14 gradi.

Sud

Stenta invece a tornare il bel tempo al sud e così domani ritroveremo ancora una volta una nuvolosità irregolare, soprattutto sulla Sicilia e con piovaschi sul Siracusano. Sereno o poco nuvoloso sui rimanenti settori. Le temperature si registrano anche qui stazionarie, con massime comprese tra i 13 e i 18 gradi.

Fonte: 3bmeteo.com