Home Meteo Previsioni meteo domani | Che tempo farà martedì 21 gennaio 2020?

Previsioni meteo domani | Che tempo farà martedì 21 gennaio 2020?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:51
CONDIVIDI

Le previsioni meteo di domani ci illustrano che tempo farà durante la giornata di martedì 21 gennaionelle tre principali aree della Penisola.

Dopo un weekend all’insegna di un meteo in costante peggioramento, le previsioni del tempo di oggi ci avevano preparato a un inizio settimana all’insegna del maltempo.

Ciò nonostante noi proviamo a sperare ancora in un domani che possa regalarci il ritorno del sole, un meteo che ci riporti il sereno e un clima più mite.

Sarà questo martedì il giorno fortunato? Proviamo a scoprirlo insieme grazie alle previsioni meteo di domani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Suffumigi | rimedi naturali per contrastare la tosse e il raffreddore

Previsioni meteo domani, martedì 21 gennaio

Meteo 25 aprile e 1 maggio

Le previsioni meteo di domani ci mostrano un piccolo ma deciso miglioramento climatico un po’ lungo tutta la Penisola: per quanto permangano condizioni di nuvolosità, le piogge si fanno sempre più rare e il sole torna a splendere su diverse città.

Ci sarà anche la tua tra le fortunate? Scopriamolo insieme leggendo nel dettaglio le previsioni del tempo per la giornata di domani, martedì 21 gennaio, un dettagliato prospetto tutto da scoprire.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Nord

Va lentamente migliorando il meteo nelle zone settentrionali del Paese con residui addensamenti ma senza fenomeni su basso Piemonte ed Emilia Romagna. Altrove le nubi permangono seppure assai rare. In Val Padana si addensano intanto le nebbie, in rinforzo lungo le ore della sera. Le temperature si registrano poco variate, con massime comprese tra i 7 e gli 11 gradi.

Centro

Migliora il meteo anche sulle regioni centrali con piogge residue in Sardegna e nubi sparse altrove. Nebbie in rinforzo durante le ore della sera sull’Adriatico. Le temperature appaiono stazionarie, con massime che ondeggeranno tra i 10 e i 14 gradi.

Sud

In miglioramento anche il meteo del meridione con nuvolosità irregolare sulla fascia ionica ma senza fenomeni di rilievo: il cielo appare invece sereno o poco nuvoloso sugli altri settori. Le temperature si registrano in aumento, con massime che ondeggeranno tra i 13 e i 18 gradi.

Fonte: 3bmeteo.com