GF Vip | Paola Di Benedetto imbarazzata da Patrick: “Lo faresti?”

GF Vip | Patrick Pugliese ha imbarazzato Paola Di Benedetto facendo una gaffe sul suo fidanzato Federico Rossi, di Benji e Fede, lasciandosi andare anche una domanda indiscreta sul suo rapporto con lui

GF Vip, Paola Di Benedetto doccia
Di Benedetto (Screen)

Paola Di Benedetto ha vissuto momenti di puro imbarazzo con Patrick Pugliese al GF Vip. Cosa è successo?

Lo storico concorrente del reality show di canale 5 ha chiesto alla bella modella se mai prenderebbe in considerazione l’idea di prendere parte alla prossima edizione di Temptation Island Vip con Benji e Fede.

“Beh, prendere parte a quel programma con tutti e due la vedo difficile” ha replicato Paola Di Benedetto imbarazzata al GF Vip.

“Non sono mica fidanzata con tutti e due eh” ha aggiunto ironica la modella. “Giusto, scusami. Tu sei fidanzata con Benji, no?” ha provato a rimediare Patrick Pugliese senza successo.

“In realtà con Fede, Federico Rossi” ha chiarito l’ex di Francesco Monte.

Leggi anche:

Uomini e Donne | Ivan Gonzalez ricorda il Trono Classico al GF Vip

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Paola Di Benedetto e Fede a Temptation Island dopo il GF Vip? Lei fa chiarezza

paola di benedetto tradimento federico rossi grande fratello vip 2020
Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video

Paola Di Benedetto, superato l’imbarazzo per la gaffe di Patrick Pugliese al Grande Fratello Vip, ha però soddisfatto la curiosità del suo compagno di viaggio.

La bella modella ha rivelato che non ha nessuna intenzione, né ora né mai, di prendere parte a Temptation Island con Federico Rossi di Benji e Fede.

“Come mai non prenderesti parti a quel programma?” ha chiesto curioso Patrick Pugliese, che di recente è stato vittima di alcuni cattivi commenti di Fernanda Lessa e Antonio Zequila.

“Se prendo parte a quel programma” ha specificato Paola Di Benedetto del GF Vip. “Sicuro la mia relazione finisce” ha concluso la modella.

Che Paola abbia fatto riferimento al presunto tradimento di Federico Rossi di cui tanto si è parlato negli scorsi mesi? Al momento non è dato sapere, vista l’estrema riservatezza di Paola.

Anche se in molti sperano che Federico Rossi e Paola Di Benedetto possano rincontrarsi al Grande Fratello Vip.

paola di benedetto tradimento federico rossi grande fratello vip 2020
Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video
Impostazioni privacy