GF Vip | Barbara Alberti choc: “Pasquale Laricchia farà male alle donne”

GF Vip | Barbara Alberti si è duramente scagliata contro Pasquale Laricchia, affermando che farà sicuramente qualcosa di male alle donne

barbara alberti grande fratello vip 2020
Barbara Alberti al Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video

La squalifica di Salvo Veneziano al GF Vip, con il relativo invito da parte di Alfonso Signorini di andare a visitare alcuni centri anti violenza da parte dei concorrenti storici del reality show, fa ancora molto discutere gli abitanti della casa. Prima tra tutti: Barbara Alberti.

La scrittrice si è lasciata andare a una dura confessione su Pasquale Laricchia al Grande Fratello Vip, affermando che quest’ultimo, quando Alfonso Signorini lo ha rimproverato, ero nero dalla rabbia.

“Lui odia sicuramente le donne” ha esordito la scrittrice. “Farà sicuramente qualcosa di male a tutte le donne” ha proseguito Barbara Alberti contro Pasquale Laricchia al GF Vip. E ancora: “ha una faccia da assassino”.

Gli autori prenderanno provvedimenti?

Leggi anche:

GF Vip | Paola Di Benedetto: confessione sul presunto tradimento di Fede

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Barbara Alberti contro Pasquale al GF Vip: “Ci avrebbe uccisi!”

barbara alberti grande fratello vip 2020
Barbara Alberti al Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video

La scrittrice Barbara Alberti Alberti al Grande Fratello Vip ha commentato la reazione di Pasquale Laricchia di fronte al provvedimento di Alfonso Signorini.

Secondo la scrittrice, l’ex concorrente era furioso per l’immagine passata sul piccolo schermo, ma troppo egocentrico per prendere una reale decisione di abbandonare il gioco.

“Era nero, furibondo” ha esordito la scrittrice. “Ci avrebbe uccisi tutti quanti” ha proseguito la Alberti su Pasquale Laricchia al GF Vip. “Esprimeva un’aggressività e un odio che mi hanno spaventata”.

“Ma Pasquale è una persona troppo egocentrica per rinunciare a questa cosa, te lo dico io” ha concluso.

Le accuse di Barbara Alberti a Pasquale Laricchia del GF Vip stanno facendo discutere e non poco i telespettatori di Alfonso Signorini, che già non avevano visto di buon grado il confronto tra Salvo Veneziano ed Elisa De Panicis.

C’è chi crede che la reazione della scrittrice al Grande Fratello Vip, nei confronti di Pasquale, sia stata decisamente esagerata e chiede di prendere provvedimenti da parte degli autori. Come reagirà questa volta Alfonso Signorini?

Barbara Alberti

Impostazioni privacy