Sanremo | Elisabetta Gregoraci furiosa: “Nicola Savino mi ha fatto fuori!”

Sanremo | Elisabetta Gregoraci, all’ultimo minuto, è stata esclusa della conduzione de L’Altro Festival a causa di una decisione presa da Nicola Savino, co – conduttore del programma

elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci nelle scorse ore si è lasciata andare ad un amaro sfogo sul suo profilo Instagram. Cosa è successo?

La conduttrice era stata contattata per essere la co – presentatrice de L’Altro Festival, ma il suo collega Nicola Savino avrebbe fatto di tutto per escluderla dal nuovo progetto televisivo. Il motivo?

Savino avrebbe escluso la Gregoraci soltanto perché il suo ex marito, Flavio Briatore, sarebbe stato accostato alla fazione destra della politica italiana.

Nicola Savino ha escluso Elisabbetta Gregoraci per Sanremo? Almeno per il momento, il conduttore ha preferito non replicare di fronte alle forti accuse della sua collega.

Leggi anche:

Myss Keta | Dal Motel Forlanini a Sanremo, ascesa di un fenomeno pop

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google news, per restare sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Elisabetta Gregoraci delusa: “Esclusa da Nicola Savino a Sanremo”

Elisabetta Gregoraci
Fonte: Instagram @elisabettagregoracireal

Elisabetta Gregoraci, con giusta causa, non ha apprezzato il trattamento che le avrebbe riservato Nicola Savino per L’Altro Festival, spin off del Festival di Sanremo, di cui recentemente sono stati svelati tutti gli ospiti scelti da Amadeus.

“Cari amici, vi comunico che sono appena venuta a conoscenza che non farò più parte del cast de L’Altro festival” ha esordito la showgirl.

“La mia presenza nel programma era stata già annunciata dai media e anche dalla Rai” ha proseguito Elisabetta Gregoraci. “Sono stata esclusa dal signor Nicola Savino con cui avrei dovuto guidare il progetto, ma si è imposto per ottenere la mia esclusione” ha continuato la showgirl sulla sua triste avventura riguardante il Festival di Sanremo.

“Il motivo per cui lo ha fatto, me lo ha rivelato al telefono, èla presunta appartenenza politica alla Destra di Flavio Briatore, mio ex marito”, ha concluso.

Flavio Briatore è intervenuto per difendere la sua ex moglie, etichettando Savino come un coglion*. Anche se Savino non si è ancora pronunciato in merito a questa triste e spiacevole vicenda.

Chissà se magari Amadeus consolerà la conduttrice, inserendola tra le sue presentatrice di Sanremo 2020.

Visualizza questo post su Instagram

Cari amici e care amiche di Instagram, a malincuore, vi informo che ho appena saputo “a cose fatte”, che non farò parte del cast de “L’Altro festival” così come annunciato dai media e come da accordo che mi aveva ufficializzato la Rai. Il motivo? Ve lo spiego: il signor Nicola Savino con cui avrei dovuto co-condurre il format, ha imposto la sua volontà ed ottenuto con forza e prepotenza, la mia esclusione, adducendo motivi inesistenti, pretestuosi e strumentali, tra i quali (affermazione pronunciata nel corso di una nostra conversazione telefonica privata e che mi ha molto ferito) la presunta appartenenza politica alla Destra del mio ex marito, in quanto all’interno del format avrebbe già incluso comici sostenitori di Sinistra. Sono basita e profondamente scossa per quanto accaduto anche perché non ho avuto la possibilità di difendermi poiché è stato fatto tutto alla mie spalle e sono stata trattata come nessuno dovrebbe mai essere trattato, calpestando la mia dignità di donna e di professionista. Ho riflettuto bene se fosse il caso o meno di rendere pubblica questa vicenda; ma alla fine ha prevalso il desiderio di verità perché è giusto che il pubblico che mi segue da anni sappia tutto e, soprattutto, perché in questo momento più che mai ho bisogno del vostro sostegno… la vostra Eli

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Impostazioni privacy