GF Vip 4 Pupo asfalta Zequila | “Dalla mutanda al pannolone è un passo”

Pupo asfalta Antonio Zequila durante la diretta del Gf Vip 4: “fai presto perchè dalla mutanda al pannolone il passo è breve”.

pupo contro zequila grande fratello vip 2020
Pupo contro Zequila al Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video

Pupo sempre più a proprio agio nei panni di opinionista del Grande Fratello Vip 2020. Il cantante, puntata dopo puntata, esprime con sincerità e senza filtri il proprio pensiero e, così, durante un confronto con Antonio Zequila, lo invita a dedicarsi all’intimo prima che sia troppo tardi.

Gf Vip 4, Pupo contro Zequila: “avresti dovuto fare una linea di intimo, fai presto perchè poi dalla mutanda al pannolone il passo è breve”

pupo contro zequila grande fratello vip 2020
Pupo contro Zequila al Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video

Dopo aver espresso solidarietà ad Ivan Gonzalez durante il confronto con Paola Caruso, Pupo che si era già lasciato andare ad una frecciatina nei confronti di Wanda Nara, è stato il protagonista di un confronto con Antonio Zequila durante la terza puntata del Gf Vip 4.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Dopo aver mandato in onda un filmato in cui Zequila critica Pupo e Wanda Nara, Alfonso Signorini ha lasciato la scena a Pupo che si è confrontato con Zequila il quale ha puntato il dito contro l’opinionista, reo di averlo chiamato Er Mutanda.

“Io ti ho chiamato Er Mutanda semplicemente perchp sei conosciuto con questo pseudonimo. Se ti chiamavi Zechichi ti chiamavo il professore, ma tu più che altro sei conosciuto come Er Mutanda. Te ne rendi conto di questo?”, chiede Pupo.

“Anche tu se fossi stato un metro e novanta ti avrei detto la stessa cosa”, replica Zequila. “Innazittutto chiedo al Grande Fratello che venga squalificato per questa offesa” – commenta ironicamente Pupo.

“Ti do un consiglio: tu avresti dovuto sfruttare meglio questa cosa. Io al posto tuo avrei fatto una linea di intimo”, afferma Pupo. “L’avevo fatta. Purtroppo, all’epoca, è successa una lite storica e mi hanno rescisso il contratto“, replica Zequila.

“Ma sei ancora in tempo. Fai presto perchè dalla mutanda al pannolone, il passo è breve poi…“, aggiunge ancora Pupo.

pupo e wanda nara grande fratello vip
Pupo e Wanda Nara opinionisti del Grande FRatello Vip 2020 – Screenshot da video

 

 

Impostazioni privacy