Stasera in tv | Palinsesto della prima serata mercoledì 15 gennaio

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri il palinsesto della prima serata di oggi, mercoledì 15 gennaio, con tutti i programmi scelti dai canali in chiaro più seguiti

stasera in tv
Foto da iStock

La settimana giunge al giro di boa e all’orizzonte inizia a intravedersi il tanto ambito weekend. Che cosa fare per arrivarci nel modo più agevole possibile? Noi vi consigliamo di prendervi il vostro tempo e cogliere quanti più momenti possibile per concedervi il relax necessario a ricaricare le batterie e proseguire a gonfie vele.

Esempio perfetto di ciò potrebbe esser la serata di oggi, un momento di relax da godere nel miglior modo possibile.

Noi vi suggeriamo di prendere le mosse dal giusto intrattenimento, qualche cosa che sappia liberare la vostra mente e affascinarvi. Il giusto programma televisivo per esempio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Davanti allo specchio Federica Pellegrini manda i fan in tilt – FOTO

Tra film, serie tv e reality non avrete che l’imbarazzo della scelta. Scoprite con noi tutte le proposte grazie al palinsesto televisivo della prima serata di oggi e, valutate le alternative, fate la vostra scelta!

Buon divertimento e buona serata!

Stasera in tv: palinsesto mercoledì 15 gennaio

stasera in tv
Foto da IStock

Rai Uno – Calcio – Coppa Italia – Juventus Vs Udinese (Sport)

I campioni d’inverno della Juventus incontrano un’agguerrita Udinese per contendersi un nuovo passo verso l’ambita coppa.

Rai Due – L’amica geniale – Le metamorfosi (Fiction)

La morte di don Achille Carracci porta Solare a capo del rione. Intanto Elena continua a studiare ma fatica a prender e buoni voti, mentre Lila è finita a lavorare nel calzaturificio del padre, ma riesce ad aiutare Elena.

Rai TreChi l’ha visto? (Attualità)

Il programma cult del piccolo schermo segue anche oggi i misteri ancora insoluti del nostro Paese. Lo farà attraverso inviati sul posto e telefonate in studio.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI