Gf Vip | Centro anti-violenza per Pasquale, Sergio e Patrick| Web contro Signorini

Il GF Vip manda Pasquale Laricchia, Patrick Ray Pugliese e Sergio Volpini: il popolo del web, furioso, attacca Alfonso Signorini.

gf vip web contro signorini
Pupo, Wanda Nara e Signorini al Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video

Il popolo del web si scaglia contro Alfonso Signorini e il Grande Fratello Vip che ha deciso d’infliggere una punione a Patrick Ray Pugliese, Pasquale Laricchia e Sergio Volpini, rei di aver riso di fronte alle gravi frasi pronunciate da Salvo Veneziano nei confronti di Elisa De Panicis e che hanno portato alla sua squalifica.

Alfonso Signorini dà ai tre concorrenti la possibilità di redimere le loro colpe ascoltando le storie di alcune donne in un centro-antiviolenza. Una punizione che, non solo fa infuriare Pasquale, ma anche il popolo di Twitter.

GF Vip, il web contro Alfonso Signorini: “sta condannando Pasquale, Patrick e Sergio”

 

pasquale laricchia contro signorini gf vip
Pasquale Laricchia furioso al Grande Fratello Vip – Screenshot da video

La seconda puntata si è aperta con il ritorno nella casa del Grande Fratello Vip di Salvo Veneziano che, prima di affrontare Elisa De Panicis, ha chiesto pubblicamente scusa a tutti.

«Pensavo di fare il simpatico, di far ridere i miei compagni ma non c’era niente da ridere. Sono qui per chiedere scusa al pubblico da casa, al genere femminile, scusa alla ragazza di cui ho parlato. Stavo scherzando non mi sono reso conto di quello che dicevo. Ho sbagliato, chiedo scusa, ci metto la faccia. Ho creato problemi alla mia famiglia e ai miei figli. Io non sono quella persona lì».

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Signorini, poi, ha spiegato a Laricchia, Volpini e Pugliese che andranno in un centro anti-violenza per conoscere le storie delle donne che hanno subito violenza. «Mi dissocio, io ho sempre difeso le donne e non voglio essere associato a questa cosa», ha sbottato Pasquale.

«C’è molta ipocrisia anche nella gogna messa addosso a questi ragazzi. Anche le loro scuse – spiega Pupo – sono una roba da poveri ignoranti perchè non sanno come chiedere scusa».

La decisione di Signorini e del Grande Fratello Vip ha scatenato la rabbia del popolo del web.

Impostazioni privacy