Home Meteo Previsioni meteo domani | Che tempo farà mercoledì 15 gennaio 2020?

Previsioni meteo domani | Che tempo farà mercoledì 15 gennaio 2020?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:33
CONDIVIDI

Le previsioni meteo di domani ci illustrano che tempo farà nelle varie zone della Penisola, incluse temperature ed eventuali precipitazioni

Se le previsioni meteo di oggi ci avevano annunciato un cielo prevalentemente sereno ma sempre più minacciato dalle nubi un po’ ovunque lungo lo stivale, ecco che le previsioni per domani non fanno che ribadire la situazione.

Tante nuvole e nebbie sempre più fitte avanzano da nord a sud e viene ora da chiedersi: giungerà infine anche la pioggia a complicare questa lunga settimana appena all’inizio? Scopriamolo insieme grazie alle dettagliate previsioni del tempo per la giornata di domani, mercoledì 15 gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Trucchetti anti-freddo | Piedi sempre al caldo con le 3 mosse vincenti

Previsioni meteo domani, mercoledì 15 gennaio

Le previsioni meteo per la giornata di domani ci parlano di un’Italia in cui il sole la fa ancora da padrone, sebbene nubi sempre più importanti minaccino il bel tempo soprattutto al centro sud.

Si mantengono però stabili le temperature e le precipitazioni stentano ancora ad arrivare.

Scopriamo ora meglio nel dettaglio come il meteo si presenterà nelle varie regioni italiane. Arriva infatti un dettagliato prospetto per le previsioni del tempo di mercoledì 15 gennaio.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Nord

Aumentano le nubi sulle regioni settentrionali con una nuvolosità ancora diffusa sulla Liguria e in Pianura Padana. Si mantiene però nel mentre un deciso sole sulle Alpi. Le temperature appaiono stazionarie, con massime che ondeggeranno tra i 5 e i 9 gradi.

Centro

Aumentano le nubi sulle regioni centrali del Paese con una nuvolosità anche compatta sull’alta Toscana. Nubi anche sulle aree a ovest della Sardegna e sulle coste tirreniche mentre il sole imperversa senza problemi sul resto delle regioni centrali. Le temperature si mantengono intanto stabili, con massime comprese tra gli 8 e i 14 gradi.

Sud

Aumenta la pressione atmosferica e porta il sole sui cieli del meridione italiano. Su tutte le regioni il sole avrà dunque la meglio, salvo qualche annuvolamento sul basso Tirreno. Le temperature si registrano stabili, con massime comprese tra i 10 e i 14 gradi.

Fonte: 3bmeteo.com