Paola Di Benedetto come Cecilia Rodriguez al GF Vip? | Parla lei

Paola Di Benedetto come Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip 2020? L’ex madre natura parla della storia con Federico Rossi.

paola di benedetto tradimento federico rossi grande fratello vip 2020
Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video

Paola Di Benedetto come Cecilia Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip 2020? Esattamente come la sorella di Belen, anche l’ex Madre Natura, varcando la famosa porta rossa della casa di cinecittà ha lasciato un fidanzato a casa di cui, però, è davvero molto innamorata. Chi pensava, dunque, di vedere un percorso simile a quello della piccola Rodriguez potrebbe restare deluso.

Paola Di Benedetto innamoratissima di Federico Rossi: nessun paragone con Cecilia Rodriguez

paola di benedetto tradimento federico rossi grande fratello vip 2020
Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video

Se Cecilia Rodriguez, entrando nella casa del Grande Fratello vip 2020, manifestò immediatamente i propri dubbi sull’allora Francesco Monte decidendo, poi, di lasciarlo per cominciare ufficialmente una storia con Ignazio Moser con cui è fidanzata da ormai più di due anni e con cui sogna matrimonio e figli, Paola Di Benedetto non ha alcun dubbio sulla storia che vive con Federico Rossi, il cantante del duo Benji e Fede.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI 

Paola Di Benedetto che, durante la prima puntata del Grande Fratello Vip 2020 ha ricevuto una bellissima sorpresa dal fidanzato Federico Rossi, sta dichiarando pubblicamente il suo amore al cantante a cui ha tentato di scrivere anche un messaggio prima di essere richiamata dalla voce del Grande Fratello. “Non avrei mai pensato di mettermi con uno come Fede. Sono davvero innamoratissima, lui con me è stupendo”, ha confessato Paola agli altri inquilini.

Leggi anche—>GF Vip | Salvo Veneziano nei guai? Frasi choc sulla Di Benedetto – VIDEO

A parlare, invece, della crisi vissuta dalla Di Benedetto e dal cantante di Benji e Fede è stato Paolo Ciavarro che, parlando con Clizia Incorvaia, ha detto: “Anche lei è stata tradita. Poi sono tornati insieme e lui (Federico di Benji e Fede, ndr) le ha scritto anche una canzone”, stupendo l’ex moglie di Francesco Sarcina che non conosceva la storia.

paola di benedetto tradimento federico rossi grande fratello vip 2020
La Di Benedetto al Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video
Impostazioni privacy