Il tuo albero di nascita fornisce informazioni sulla tua personalità

Ad ognuno di noi corrisponde un albero che ci viene assegnato in base al nostro mese di nascita. Scopri qual’èil tuo albero di nascita e cosa rivela sulla tua personalità.

albero
Photo iStock

Le stelle non sono gli unici elementi che possono definirci e rivelare parti del nostro destino. Gli alberi relativi ai mesi di nascita possono anch’essi dire molto sui tratti della personalità e rivelare altrettanto sul corso della nostra vita e sulle caratteristiche dominanti di ciascuno.

Ti potrebbe interessare anche >>> La pietra legata al tuo mese di nascita rivela la tua personalità

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Scopri a quale albero corrisponde il tuo mese di nascita e cosa rivela su di te

Gennaio – Il melo

La tua grazia naturale è eguagliata solo dalla bellezza delle tue scelte artistiche. Hai un grande gusto per le cose della vita e questo si riflette tanto sul tuo guardaroba quanto sulla tua decorazione d’interni. La tua gentilezza e il tuo calore ti fanno guadagnare amicizie leali e devote.

Febbraio – Il salice piangente

La tua infinita resilienza e pazienza di fronte a incidenti e altri aspetti negativi della vita è sorprendente. Attraversi le difficoltà con tranquillità, sperando sempre in un domani migliore. La tua forza viene dal tuo innato ottimismo e dalla tua maggiore spiritualità.

Marzo – Acero

Non ti viene chiesto di esprimere le tue opinioni forte e chiaro. Lo scontro non ti spaventa e sei sempre pronto a difendere i tuoi diritti fino alla fine. Hai un carattere determinato e sei un amico leale.

Aprile – Olmo

Sei molto bravo nel fai-da-te e i tuoi amici chiedono costantemente di riparare uno scaffale o un lavandino bloccato. Pragmatico e organizzato, la tua mente pratica e il tuo ragionamento razionale ti consentono di trovare rapidamente soluzioni a tutti i problemi.

Maggio – Il fico

Sei una persona che impara dai propri fallimenti e che usa le proprie esperienze per correggere i propri punti deboli. Affronti tutti gli ostacoli che ti vengono incontro con la determinazione di chi vuole scalare la cima e affrontare tutte le sfide.

Giugno – Il ciliegio

Sei un gran lavoratore e metti le esigenze della tua vita professionale sopra ogni altra cosa. In questo caso, socializzi spesso nei tuoi uffici o nelle sfere di lavoro. Sei un interlocutore straordinario e apprezzato per le sue capacità di ascolto.

Luglio – Noce

Sei un leader nato e qualcuno che la gente sostiene e decide di seguire naturalmente, dato il tuo talento per l’argomentazione e la distribuzione. La tua conoscenza così diffusa può talvolta farti sembrare arrogante, ma questo viene compensato dal tuo grande cuore dietro i tuoi grandi discorsi.

Agosto – Quercia

Hai una positività che resiste a tutti i test negativi e aggiunge sempre spirito e buon umore dove evolvi. Lavori quotidianamente per la felicità degli altri; è la tua vocazione nella vita perché ti dà molta gioia e soddisfazione.

Settembre – La palma

Sei caratterizzato da una straordinaria indipendenza perché devi assumerti responsabilità abbastanza presto nella vita. Agisci quindi secondo il tuo insieme di valori e non quello della società poiché obbedisci solo alle regole stabilite dalla tua persona. Il tuo carattere determinato ti dà un carisma folle.

Ottobre – L’olivo

Grande avventuriero e amante del pericolo, vivi la vita al massimo per esplorarne i piaceri. Innamorato, porti sempre il tuo partner nelle avventure più selvagge e nei viaggi più imprevedibili. Ti piace uscire dalla tua zona di comfort per reinventarla costantemente.

Novembre – L’albero di limone

La tua empatia e profonda compassione testimoniano la sensibilità del tuo essere. Sei completamente distaccato dalle cose materiali della vita e ti distingui molto rapidamente dalla tua vivace intelligenza emotiva che si muove intorno a te e mostra la tua natura calda.

Dicembre – Abete rosso

Sei appassionato di vita e tutto nel tuo temperamento tende a dimostrarlo. Potrebbe rimandare alcuni, ma la realtà è che hai un cuore d’oro dietro questo personaggio infuocato. La più piccola ingiustizia bolle il tuo sangue e ti fa emergere dai tuoi artigli per difendere una buona causa. Sei un amico meraviglioso.

Ti potrebbe interessare anche >>>Scopri cosa rivela di te la farfalla del tuo mese di nascita

test personalità
test personalità chedonna.it