Astrologia | Il tipo di strega che sei in base al tuo segno zodiacale

Secondo gli astrologi ogni segno dello zodiaco ha un talento che lo rende unico nel mondo della magia e della stregoneria. Scopri il tuo.

horoscope wheel

Gli amanti della magia sanno che essa include molti rituali a seconda dei poteri di ogni strega. Scopri che tipo di strega in base al tuo segno zodiacale.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Benvenuti nel mondo della magia, scopri che tipo di strega sei

Ariete

Le streghe nate sotto il segno dell’Ariete possono lanciare incantesimi estremamente potenti e attrarre correnti energetiche positive grazie alla loro ardente passione. La strega Ariete usa Terra, Aria, Vento, Fuoco e Spirito per eseguire le sue magie.

Toro

Le streghe nate sotto il segno del Toro sono molto a loro agio con la terra e la natura, hanno la capacità di sfruttare i poteri delle piante soprattutto a beneficio della sessualità.

Gemelli

Le streghe nate sotto il segno dei Gemelli sono abili con le energie e il cambiamento dei loro livelli nel loro entourage. Hanno un’intelligenza intuitiva che risulta essere rilevante ogni volta.

Cancro

Le streghe nate sotto il segno del Cancro sono uniche nei loro metodi. Esercitano la loro magia in cucina e usano pozioni magiche per diffondere amore e affetto. La pratica della stregoneria viene insegnata all’interno della famiglia, trasmessa nel corso degli anni e delle generazioni.

Leone

Questo segno ha naturalmente la capacità di attrarre e sedurre gli altri, ma quando parliamo di magia, userà l’ipnosi ed esplorerà le sue capacità illusionistiche per incantare coloro che lo circondano. Il leone è dedicato a tutte le passioni a cui aspira.

Vergine

Le streghe nate sotto il segno della Vergine hanno bisogno di un luogo calmo e pacifico per sfruttare le loro abilità magiche. Quando lanciano un incantesimo in mezzo alla natura, nella foresta o sul mare, sappi che sarà potentissimo.

Bilancia

Le streghe nate sotto il segno della Bilancia devono trovare ispirazione e cosa potrebbe esserci di meglio di un ambiente artistico per lanciare un incantesimo. Sono bravi a comporre suoni per accompagnare la loro magia.

Scorpione

Le streghe nate sotto il segno dello Scorpione sono ispirate alla serenità della notte quando prevale il silenzio e l’oscurità affermano il loro dominio. Lontano dai principi della magia nera, lo Scorpione cerca un luogo sicuro e isolato per scoprire tutto ciò che è nascosto.

Sagittario

Il Sagittario è un segno chiave e quando si tratta di magia, è una strega che ha una grande capacità di guidare le energie verso il raggiungimento dei suoi obiettivi. È saggia e può lanciare incantesimi molto potenti semplicemente concentrandosi sull’obiettivo.

Capricorno

Le streghe nate sotto il segno del Capricorno hanno la capacità di usare i loro poteri per raggiungere il successo nella loro carriera e vita privata. Fanno magia su se stessi prima di beneficiare gli altri.

Acquario

Le streghe nate sotto il segno dell’Acquario sono molto a loro agio con le sfere di pianeti e stelle. Sanno che appartengono alla grandezza del cielo e della terra. A loro piace apprezzare la grandezza del cielo durante la notte, è sufficiente che alzino le mani per poter guidare le stelle verso la realizzazione.

Pesci

Le streghe nate sotto il segno Pesci traboccano di sensibilità, possono facilmente mescolarsi nel mondo delle fate e invitare le fate nella loro vita. Lanceranno incantesimi per realizzare i sogni della loro infanzia. Formano facilmente solidi legami con la natura, che è spesso presente nei loro rituali magici.

Impostazioni privacy