Home Meteo Previsioni meteo domani | Che tempo farà domenica 12 gennaio 2020?

Previsioni meteo domani | Che tempo farà domenica 12 gennaio 2020?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:30
CONDIVIDI

Scopri che tempo farà domani, arrivano le previsioni meteo zona per zona per la giornata di domenica 12 gennaio, incluse temperature e molto altro ancora.

previsioni del tempo
foto da iStock

Le previsioni meteo per la giornata di oggi ci avevano giù presentato il quadro di una Penisola in cui il sole continuava ad avere la meglio anche se minato da più parte da nubi sempre più incombenti.

Un meteo dunque destinato a peggiorare nel resto del weekend… o forse no? Il bel tempo potrebbe infatti ancora avere qualche carta da giocare e regalarci una domenica all’insegna del solo.

Scopriamo insieme come andranno le cose continuando a leggere qui su CheDonna.it.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Previsioni meteo domani, domenica 12 gennaio

previsioni del tempo domani
Foto da iStock

Nubi che avanzano sempre più, questa volta non a nord ma a sud dove il cielo appare sempre più velato.

Al settentrione invece è la nebbia a tentare di oscurare il bel tempo, lasciando però ancora ampissima spazzi di sereno.

Questo il quadro generale fornitoci dalle previsioni meteo di domani. Ma vediamo meglio, grazie a un dettagliato prospetto zona per zona, come sarà il tempo durante la giornata di domani, domenica 12 gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Proteggere i capelli dal freddo in 4 mosse | La routine anti-freddo

Nord

Sul settentrione italiano prevale anche oggi il bel tempo con il sole pronto ad avere la meglio, salvo banchi di nebbia in formazione serale lungo il Po per poi estendersi durante le ore notturne ad ampie zone della Valpadana. Le temperature appaiono stabili, con massime comprese tra gli 8 e i 13 gradi.

Centro

Sembra per il momento trionfare ancora il sole sulla maggior parte delle regioni del centro Italia con un tempo nel complesso sereno sulle aree peninsulari ma maggiormente nuvoloso sulla Sardegna. Le temperature si registrano anche qui stazionarie, con massime che si assesteranno tra i 9 e i 14 gradi.

Sud

Si va sempre più annuvolando il cielo del meridione con addensamenti sparsi che si alternano a qualche schiarita facendosi poi più intensi lungo la dorsale appenninica. Sul Gargano arrivano anche alcuni isolati piovaschi. Si mantengono però in compenso stabili le temperature, con massime comprese tra i 10 e i 15 gradi.

Fonte: 3bmeteo.com