Malgioglio | Commento al vetriolo su Pupo e Wanda Nara

Cristiano Malgioglio commenta la presenza di Pupo e Wanda Nara al Grande Fratello Vip come opinionisti e lancia una frecciatina.

malgioglio commento pupo wanda nara
Malgioglio, Pupo e Wanda Nara – Foto Instagram

Cristiano Malgioglio ha commentato su Twitter la presenza di Pupo e Wanda Nara al Grande Fratello Vip come opinionisti. Il paroliere che è stato uno dei concorrenti più amati dell’edizione vip del Gf e che è stato anche opinionista dell’edizione nip del reality, ha così lanciato una frecciatina ai colleghi.

Malgioglio lancia una frecciatina a Pupo e Wanda Nara come opinionisti del Grande Fratello Vip 2020

malgioglio
Malgioglio su Instagram

Cristiano Malgioglio, amatissimo dal pubblico, su Twitter,m si è lasciato andare ad alcuni commenti sulla prima puntata del Grande Fratello Vip 2020. Il paroliere, prima di esprimere la propria opinione su Pupo e Wanda Nara che, in diretta, si sono scambiati delle frecciatine, ha ringraziato il pubblico per i messaggi d’affetto che gli stanno inviando. “Grazie per l’ affetto a tutti quelli che mi avrebbero voluto al Grande Fratello. Impossibile, ho già dato. Adesso ho Piero Chiambretti e poi arriverà lei… Barbara d’Urso. Pero’… mai dire mai”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Poi, ha cinguettato: “Gli opinionisti del Grande Fratello? Insuperabili. Adoro il colore delle loro poltrone”. Commentando il colore delle poltrone, sembra che Malgioglio non abbia gradito molto la presenza di Pupo e Wanda Nara.

Il pubblico, in parte, sui social, ha dimostrato di essere d’accordo con il paroliere bocciando la presenza del trio composto da Signorini, Pupo e Wanda Nara e rimpiangendo Ilary Blasi alla conduzione.

Leggi anche—>Antonella Elia al Gf Vip | Taylor Mega la prende in giro così

Tuttavia, la prima puntata della quarta edizione del Grande Fratello Vip ha incollato davanti ai teleschermi 3.405.000 spettatori pari al 20.15% di share mentre lo scorso anno, la prima puntata del Grande Fratello Vip 3 condotta da Ilary Blasi portò a casa (contro la fiction Rai campione d’ascolti La Vita Promessa) 3.341.000 telespettatori ed il 20,95% di share.

pupo e wanda nara grande fratello vip
Pupo e Wanda Nara opinionisti del Grande FRatello Vip 2020 – Screenshot da video
Impostazioni privacy