Clizia Incorvaia parla di Francesco Sarcina al GF Vip: “Ho sconvolto tutto”

Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip ha ricordato il suo matrimonio con Francesco Sarcina rivelando alcuni retroscena sul leader de Le Vibrazioni

Clizia Incorvaia su Francesco Sarcina
Incorvaia (Mediasetplay)

Clizia Incorvaia, durante le prime ore di permanenza nella casa più spiata d’Italia, ha parlato del suo ex fidanzato Francesco Sarcina.

La bella modella ha rivelato al Grande Fratello Vip di aver completamente sconvolto il suo prototipo di uomo quando ha scelto di uscire con il leader de Le Vibrazioni, in quanto è completamente diverso della persona che ha sempre descritto di voler avere al suo fianco.

Sarà forse per questo che il loro matrimonio è naufragato?

Leggi anche:

Clizia Incorvaia chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Clizia Incorvaia ricorda la storia con Sarcina al GF Vip

clizia incorvaia concorrente grande fratello vip 2020
Incorvaia su Instagram

Clizia Incorvaia, mentre si confrontava con il giovane Paolo Ciavarro sui propri compagni di vita ideali, si è lasciata andare a qualche confessione sul suo ex fidanzato Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni.

Clizia del GF Vip ha rivelato che il suo ex marito è l’opposto dell’uomo che ha sempre sognato di avere.

“Ho sempre desiderato una sorta di principe azzurro” ha spiegato la bella modella ai suoi compagni di viaggio. “Un uomo molto colto al mio fianco” ha proseguito. “Invece il mio aveva a malapena la terza media” ha confidato la Incorvaia.

“Ho stravolto tutto. I miei si aspettavano qualcuno di diverso, gli descrivevo un principe e ho preso un corsaro”.

Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip si è già lasciata andare alle prime confessioni sulla sua vita. Confessioni che già stanno facendo discutere, e non poco, al di fuori della casa più spiata d’Italia.

Francesco Sarcina replicherà su quanto detto dalla madre di sua figlia al GF Vip 4?

Clizia, tra l’altro, ha sempre rivelato di aver scelto di partecipare al reality per il cachet proposto dagli autori in modo da poter garantire un futuro a sua figlia.

Nelle scorse ore non si ha altro che parlare anche della probabile espulsione di Fabio Testi dal Grande Fratello Vip.

Clizia Incorvaia

Da leggere