Home Test Chi ha rotto il vaso? La tua scelta dice molto sulla tua...

Chi ha rotto il vaso? La tua scelta dice molto sulla tua personalità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:41
CONDIVIDI

Non si tratta di risolvere un enigma a bordo dell’Orient Express, ma scoprire chi ha rotto questo vaso, secondo la propria percezione delle cose. La tua scelta definirà diversi aspetti della tua personalità.

Questo test della personalità è molto particolare poichè ti incita a dare una risposta basandoti esclusivamente su una tua percezione, questi test non hanno indizi né elementi logici che aiutano a risolverli. Questi sono in realtà test di personalità che si basano sulle tue capacità logiche, di giudizio e intuitive per definire chi sei veramente. Prova a scoprire cosa rivelano di te le tue percezioni rispondendo a questa semplice domanda: “Chi ha rotto il vaso?”

Chi ha rotto il vaso?

Se si sceglie:

Bambino A

Con gli occhi bassi e dubbioso, questo bambino sembra essere dispiaciuto per qualcosa. Anche gli altri bambini lo guardano come se volessero criminalizzare il suo atto. Ma può darsi che sia responsabile del comportamento di un bambino, che d’altra parte avrebbe davvero rotto il vaso. Gli altri bambini potrebbero anche provare ad accusarlo di ciò che non ha effettivamente fatto. Ma se hai scelto prima questo bambino, allora sei una persona con un buon senso di osservazione, nessun dettaglio sembra sfuggirti. Non puoi essere ingannato con la stessa facilità, perché tendi a decifrare tutto, compresi i cambiamenti comportamentali e il linguaggio immateriale del tuo interlocutore.

Bambino B

Questo bambino sembra essere il figlio maggiore della famiglia, è relativamente più alto e sembra essere in grado di prendersi cura degli altri bambini quando gli adulti sono assenti. Il suo vestito è colorato, guarda il bambino A non come se sapesse che è lui il colpevole. Il suo sguardo è più dolce, persino affettuoso. Se questa è la tua scelta sei identico a questo bambino. Anche se il mondo può giudicare una persona o una situazione, ti prendi il tempo per capire i motivi nascosti dietro tutto. Sei capace di misericordia e perdono. Sei anche una persona pragmatica e razionale che opta sempre per l’opzione più logica.

Bambino C

Non è evidenziato tanto quanto gli altri bambini. Ha uno sguardo disinvolto, uno sguardo birichino e uno strano atteggiamento. Tiene le mani in tasca e sembra apprezzare il fatto che venga accusato ill bambino A. Sembra incolparlo in un modo privo di ogni moralità o giustizia. Potrebbe far credere di essere lui il vero colpevole e che si senta soddisfatto che tutti abbiano scelto di accusare il bambino A piuttosto che lui. Se scegli questo bambino, allora sei nato per essere un leader. La felicità degli altri è la tua priorità e tu sei la loro fonte di ispirazione. Si fidano di te per correggere le situazioni in cui tutto va storto. Sei carismatico e la tua opinione è spesso unanime. Hai il coraggio di prendere iniziative e realizzarle. Credi che il bene dovrebbe beneficiare sempre, ma non esiti a trarre vantaggio dai benefici delle tue buone azioni.

Bambino D

Questa bambina è vestita di un colore chiaro e sembra afferrare le sottovesti di sua madre, come per proteggersi da potenziali pericoli. Accanto alla madre, è l’unica ad avere gli occhi fissi sul vaso, mentre gli altri si guardano intorno. Inoltre, ha lo sguardo colpevole. Vederla nascondersi in questo modo, avvalora maggiormente l’ipotesi che sia effettivamente la colpevole. Se hai scelto questa bambina, allora sei una persona con buon intuito e affidabile, sconsiderata, ambiziosa e finisci sempre per raggiungere i tuoi obiettivi. Sei una di quelle persone intuitive che si fidano delle persone e del mondo che li circonda. Sei una persona speciale e segni per sempre la vita di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerti.