Antonella Elia al Gf Vip | Taylor Mega la prende in giro così

Antonella Elia entra nella casa del Grande Fratello Vip 2020 subendo un brutto scherzo: Taylor Mega la prende in giro così su Instagram.

antonella elia e taylor mega
Antonella Elia al Grande Fratello Vip, la presa in giro di Taylor Mega

Taylor Mega si scaglia contro Antonella Elia durante la prima puntata del Grande Fratello Vip 2020. L’influencer con cui la Elia aveva litigato in diretta a Live – Non è la D’Urso ha commentato al vetriolo su Instagram l’ingresso nella casa di Antonella.

Antonella Elia entra nella casa del Grande Fratello Vip 2020. Taylor Mega: “questo è l’ingresso che ti meriti”

antonella elia e taylor mega
Antonella Elia al Grande Fratello Vip, la presa in giro di Taylor Mega

Taylor Mega non ha perso l’occasione per lanciare una frecciatina ad Antonella Elia durante il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Durante la prima puntata del Grande Fratello Vip 2020 animata dalla presenza di Serena Enardu che spera di poter avere un confronto con Pago, Antonella Elia è entrata subendo uno scherzo da parte degli autori che hanno riversato un fiume di vernice sul vestito della showgirl.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Nel vedere l’ingresso della Elia, Taylor Mega ha commentato così: “questo è l’ingresso che ti meriti”. L’influencer, poi, ha postato i video del suo ingresso e della sua prima doccia nella casa.

La rivalità tra la Elia e la Mega è iniziato durante una puntata del programma di Piero Chiambretti, “La Repubblica delle Donne”.

“Io non vorrei essere una vecchia bacchettona, ma in questo caso mi sento tale. Mancate di un vero messaggio per i vostri coetanei. La bellezza così sfrontata è così diseducativa. A me di vedere il vostro cu*o e le vostre te**e non me ne frega un cavolo. E se ci fosse un uomo svestito e tatuato io direi la stessa cosa. Non vuol dire che bisogna essere tutte mign**te. Non vi dico che siete mig**tte per carità. Ma non è che dobbiamo essere tutte mign**te nel 2019.

Ma mign**ta è una parola di uso comune. L’ho detto in modo generico. Certo voi rappresentate un po’ questo stereotipo della mign**ta. Comunque io dalla parte vostra non ci sto”.

Taylor, ora, continuerà a commentare l’avventura della Elia nella casa del Gf Vip?

antonella elia e taylor mega lite in tv
Lite furiosa tra la Elia e Taylor Mega a La Repubblica delle donne
Impostazioni privacy