Le due facce opposte della personalità di ogni segno zodiacale

Bilancia

Sereno e pacifico, i nativi di questo segno saranno desiderosi di mantenere l’armonia tra coloro che li circondano. Sono spesso chiamati a risolvere i conflitti.

– Il loro desiderio di compiacere tende a impedire loro di affermarsi. Questa perpetua evasione del conflitto potrebbe influire sulla loro fiducia in se stessi.

Scorpione

Intelligenti e vivaci, i nativi di questo segno d’acqua saranno in grado di trasformare gli ostacoli in opportunità. Il loro senso di leadership e la costante motivazione li rendono imprenditori eccezionali.

– Se si sentono traditi o offesi, gli Scorpioni non avranno scrupoli a vendicarsi. Il loro senso di competizione può spingerli ai peggiori compromessi.

Sagittario

-Giocosi ed entusiasti, i nativi di questo segno sono veri drogati! Non saranno mai a corto di battute per divertire la galleria.

– La loro mancanza di coerenza può impedire loro di raggiungere i loro obiettivi. Sparsi e frivoli, faranno fatica ad acquisire il rigore necessario per soddisfare le loro aspirazioni.

Capricorno

Pensatore e ostinato, il nativo di questo segno di Terra non si fermerà davanti a nulla per raggiungere il loro obiettivo. La loro passione li porterà inevitabilmente al successo.

– Sul rovescio della medaglia, i Capricorno saranno veloci a vantarsi. La loro propensione a riposare sugli allori spesso impedisce loro di superare se stessi.

Acquario

– All’avanguardia e insoliti, i nativi di questo segno penseranno fuori dagli schemi. Accomoderanno pochissimo a un’esistenza desolata e di routine.

– La loro indipendenza emotiva li rende molto difficili da domare. Ferventi difensori della libertà, gli acquari sono veri elettroni liberi.

Pesci

Gentili e attenti, i nativi di questo segno saranno entusiasti di creare un’atmosfera amichevole per coloro che li circondano. Il loro altruismo e generosità non sono secondi a nessuno.

– La loro elevata sensibilità li rende veloci all’esaurimento emotivo. Per ricaricare le batterie, tendono a murarsi in un silenzio sconcertante.

 

Impostazioni privacy