Le due facce opposte della personalità di ogni segno zodiacale

Secondo le configurazioni celesti, ogni segno è caratterizzato dalla coesistenza tra due temperamenti opposti. Scopri quali sono i tuoi.

horoscope wheel

Secondo la filosofia cinese, i due estremi coesistono tra loro nel movimento perpetuo dell’universo. Questo principio afferma che ogni elemento è controbilanciato dal suo contrario, stabilendo così la complementarità. Questo continuo movimento di queste due energie caratterizza anche l’essere umano. Secondo l’astrologia, ogni segno zodiacale è caratterizzato da una dualità. Scopri qul’è la tua.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Le facce opposte di ogni segno zodiacale

La dualità è in ognuno di noi. Ogni essere è animato da due energie opposte ma complementari. È in questo paradosso che risiede l’autenticità dell’uomo, animata da forze contrarie.

Ecco i due lati della personalità di ciascun segno zodiacale:

Ariete

Idealisti e sognatori, i nativi di questo segno trovano difficile adattarsi ai requisiti materiali. Lo sviluppo personale guida tutte le loro decisioni. Carismatico ed eloquente, impressionano i loro coetanei che non esitano a chiedere di loro.

-Ariete ha stati d’animo fluttuanti. Alla minima delusione, i nativi di questo segno terrestre proveranno una rabbia sproporzionata. Questa impulsività compromette le loro relazioni quotidiane.

Toro

Fedele e leale, i nativi di questo segno fanno facilmente amicizia. Non esitano a dedicarsi anima e corpo per alleviare una persona colpita dall’incantesimo. Piacevoli e allegri, prosperano se si sentono circondati e amati.

Impulsivo e immaturo, il Toro tende a prendere decisioni radicali. La loro vulnerabilità allo stress può renderli spiacevoli e odiosi. Trovano molto difficile adattarsi ai cambiamenti.

Gemelli

Entusiasti e spontanei, i nativi di questo segno sono veri drogati! Non smetteranno mai di divertirti con le loro battute e goffaggine. Avventurosi, non saranno in grado di vivere con un’esistenza desolante e di routine.

– La loro mancanza di pazienza impedisce loro di raggiungere i loro obiettivi. Questo difetto può anche influenzare le loro relazioni. Irascibili, tendono a incolpare chi li circonda.

Cancro

Gentile e sensibile, i nativi di questo segno avranno a cuore di amare coloro che li circondano. La loro empatia li spinge a dedicarsi corpo e anima alla felicità di coloro che gravitano attorno a loro. Disponibili e attenti, saranno in grado di dare una mano alle persone colpite dalle avversità.

Sempre in dubbio, i nativi di questo segno tendono a sabotare se stessi. Le loro ansie li paralizzano al punto da impedire loro di prendere qualsiasi iniziativa. Questa maggiore sensibilità può alterare le loro relazioni.

Leone

Eloquente e carismatico, i nativi di questo segno di Fuoco susciteranno ammirazione. Queste qualità spesso li spinge al rango di leader. La loro missione? realizzare il loro pieno potenziale.

Egocentrico, il Leone tenderà ad avere facili colpi di ariete. Il loro senso di superiorità è così evidente che non esiteranno a prendere in giro apertamente gli altri.

Vergine

-Il senso analitico e il rigore dei nativi di questo segno li porta a superare tutte le difficoltà. Vivaci e organizzati, supereranno una situazione delicata con una padronanza sconcertante.

– Questa perpetua preoccupazione per il controllo influisce sul loro stato emotivo. Le loro richieste su se stessi possono essere tossiche e portare a un sovraccarico emotivo.

Clicca su SUCCESSIVO per continuare a leggere

Impostazioni privacy