Alfonso Signorini si commuove al GF Vip: “Quando succedono certe cose…”

Alfonso Signorini mentre faceva il suo ingresso al GF Vip si è lasciato andare alle emozioni, commuovendosi durante la diretta

Alfonso Signorini al GF Vip
Signorini (Mediasetplay)

Alfonso Signorini, dopo tre anni nel ruolo di opinionista, è pronto a debuttare come conduttore del Grande Fratello Vip.

Il direttore di Chi non solo ha avuto l’arduo compito di sostituire Ilary Blasi, storica padrona di casa della versione Vip, ma anche quello di celebrare i 20 anni dell’inizio del programma.

Al suo ingresso in studio, infatti, Alfonso Signorini si è commosso al GF Vip, contento più che mai di avere avuto quest’importante occasione.

Leggi anche:

Marco Carta pubblica le prove e asfalta Alfonso Signorini – VIDEO

Se vuoi restare aggiornata su tutto quel che riguarda i personaggi del mondo dello spettacolo e le loro vite private CLICCA QUI!

Alfonso Signorini si commuove al Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip conduttore
Signorini (Youtube)

Alfonso Signorini, che qualche ora fa è stato ospite a Pomeriggio 5 dove ha provocato Barbara d’Urso in diretta, si è commosso durante il suo ingresso in studio.

“Ho avuto l’occasione di essere qui con voi stasera” ha esordito il conduttore del Grande Fratello Vip 2020. “Di condurre la quarta edizione di questo reality che ha debuttato ben 20 anni fa” ha proseguito Alfonso prima di presentare i suoi due fedeli opinionisti Pupo e Wanda Nara.

“Quando succedono queste cose, quando vengono date opportunità del genere” ha detto Alfonso Signorini emozionato al GF Vip. “E’impossibile non pensare a quanto meravigliosa sia la vita!”.

Alfonso, dopo un primo momento di commozione, si è subito ripreso iniziando non solo a presentare i suoi opinionisti ma anche il cast di questa quarta edizione del reality show di canale 5.

Il primo concorrente ad entrare questa sera è stato Michele Cucuzza e a seguire la produttrice cinematografica Rita Rusic.

Al momento si mormora che non tutti i concorrenti faranno il loro ingresso durante la diretta di questa sera. Ben 8 concorrenti potrebbe varcare la porta rossa durante la seconda puntata.

Le anticipazioni del GF Vip vedono le due puntate in onda questa settimana come una sorta di introduzione a questa tanto attesa quarta edizione. I telespettatori apprezzeranno questa scelta degli autori di prolungare l’ingresso del cast?

grande fratello vip 2020
Alfonso Signorini, Pupo e Wandara Nara – Screenshot da video

 

Impostazioni privacy