Scegli la persona che ti attrae di più e scopri cosa rivela dei tuoi desideri

Tra queste persone c’è sicuramente colui/colei che ti attira di più. Scopri cosa rivela questa scelta riguardo ai tuoi pensieri e desideri. 

Cosa ci spinge a scegliere tra una miriade di candidati disponibili?
È chiaro che, in realtà, siamo tutti alla ricerca di partner che alla fine riflettano ciò che siamo e che condividano il nostro stesso background, intellettualmente, economicamente e socialmente. Ma facciamo davvero una scelta inconsciamente prestabilita?

In effetti, quando incontriamo una persona, reagiamo inconsciamente e istantaneamente confrontando il loro volto con tutte le informazioni memorizzate al centro della nostra memoria autobiografica. È come quando senti che qualcuno ti ricorda qualcun altro. L’associazione emotiva che senti con questa persona è influenzata dai ricordi che il suo fisico riporta alla tua memoria.

Inoltre, sotto il nostro rarchivio di dati storici, siamo spinti a cercare partner che riteniamo in grado di aiutarci a trasmettere il nostro codice genetico. Pertanto, questo “narcisismo” biologico verrebbe in verità spiegato da un profondo istinto che ci spinge a scegliere partner che riflettano aspetti della nostra identità. Pertanto, possiamo dire che sono le garanzie primitive che portano alla fine a scelte contemporanee.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Scegli una faccia e scopri di più su di te!

Questo test non potrebbe essere più semplice! Basta guardare da vicino i volti di queste 9 persone e scegliere quello che ti sembra più attraente. Quindi scopri cosa rivela della tua personalità.

Viso 1

La forma delle labbra di quest’uomo indica che è semplice e sensibile. Inoltre, i suoi occhi riflettono una certa motivazione e una stabilità emotiva che lo spinge a mostrare una calma infallibile. Inconsciamente, le persone che hanno una forte volontà finiranno per attrarsi. Se hai scelto questo viso significa che sei dinamico, produttivo, coraggioso e determinato.

Viso 2

La forma del suo naso rivela che questa persona è in grado di passare dalla povertà alla ricchezza affrontando tutti gli ostacoli che si presentano sul suo cammino. Lo schema del suo sorriso mostra che questa donna è perfettamente in grado di controllare le sue emozioni. Se sei attratto da questo tipo di persone, sei dotato di una natura calma e riflessiva.

Viso 3

Il volto di quest’uomo rivela la sua natura coraggiosa e appassionata. Le sue orecchie iniziano leggermente sopra le sopracciglia, il che indica che la sua intelligenza è al di sopra della media. Inoltre, il suo mento è angolare, il che significa che è idealista e coscienzioso.

Se trovi questa persona attraente, significa che sei una persona seria e coraggiosa.

Viso 4

Questa donna ha un mento quadrato, che rivela un carattere forte e testardo. La forma dei suoi occhi indica una profonda sensibilità e le sue labbra rivelano un senso di umorismo oscuro.

In generale, questo tipo di persone attira naturalmente persone premurose e calorose in cerca di qualcuno che li protegga. È la rappresentazione perfetta del detto che gli opposti si attraggono.

Viso 5

Quest’uomo ha un mento piccolo, il che significa che è gentile in natura ma anche impaziente. Gioviale, gli piace godersi i piccoli piaceri della vita. Inoltre, la forma delle sue labbra rivela che è una persona forte che si affida solo a se stesso per avanzare nella vita.

Se sei attratto da questo tipo di persone, significa che sei timido, calmo e alla mano.

Viso 6

La forma ovale del suo viso rivela che questa persona è sensibile e molto dotata. Fiduciosa, questa persona non dubita delle sue capacità e non esita ad assumersi la responsabilità di tutte le sue decisioni.

Quindi sei molto probabilmente una persona creativa, gentile con un grande potenziale.

Viso 7

Le sue sopracciglia sono irregolari, il che indica che quest’uomo è particolarmente intelligente. Calmo, preferisce la monotonia della routine e odia i cambiamenti.

Se hai scelto questa persona, significa che sei una persona calma, compassionevole e in armonia con il tuo ambiente.

Viso 8

La forma del suo naso indica che è una persona molto preoccupata, soprattutto quando si tratta di gestione finanziaria. Fiduciosa e testarda, questa persona doveva ancora affrontare problemi di timidezza durante l’infanzia.

Se questa è la tua scelta significa che sei una persona gentile, accomodante e pragmatica che può adattarsi a tutte le situazioni.

Viso 9

La forma del suo viso rivela che quest’uomo è gentile, calmo e sereno. Ha fiducia in se stesso e ha un talento innato per l’eloquenza e la comunicazione.

Siamo attratti da ciò che ci assomiglia. Probabilmente sei una persona divertente e pacifica a cui piace comunicare ed essere circondato da brave persone.