È già pronto un elenco dei big che dovrebbero esibirsi al prossimo Festival di Sanremo. La lista diffusa in anteprima da Chi.

Il Festival di Sanremo si fa sempre più vicino e con l’approssimarsi della kermesse canora, sale anche la febbre da festival che spinge molti a chiedersi chi ci sarà tra gli ospiti o tra i cantanti.
La rivista Chi ha reso noti i nomi dei big in gara e di coloro che sono ancora incerti.
Tra questi ci sono artisti noti dal pubblico ed altri che probabilmente attireranno i più giovani. Il tutto per un Festival che spera di ripetere i numeri degli scorsi anni, quando alla conduzione c’era Claudio Baglioni.
Festival di Sanremo: i nomi dei cantanti in gara

La rivista Chi ha deciso di anticipare Amadeus che quest’anno presenterà il Festival di Sanremo, svelando in anteprima i nomi dei vip in gara. Si tratta di una lista che potrebbe essere piuttosto veritiera e che come riportato dal sito Bitchyf.it comprende i seguenti artisti:
Leggi anche -> Chiara Ferragni valletta a Sanremo 2020? Il Codacons dice no
- Francesco Gabbani
- Giordana Angi
- Riccardo Riki Marcuzzo
- Elodie Di Patrizi
- Enrico Nigiotti
- Morgan (con Bugo)
- Anastasio
- Marco Masini
- Irene Grandi
- Piero Pelù
- Elettra Lamborghini
- I Pinguini Tattici Nucleari
- Achille Lauro
- Diodato
- Levante
- Paolo Iannacci
- Michele Zarrillo
- Raphael Gualazzi
- Junior Cally
- Rancone
Ancora incerto un posto che pare sia conteso tra Samuele Bersani e i The Colors.
Inutile dire che la curiosità è ormai alle stelle.
Per avere conferma, però, bisognerà attendere i primi giorni del nuovo anno ovvero quando è prevista la rivelazione degli ospiti al completo dallo stesso Amadeus.
Intanto di certo c’è la data che vedrà la kermesse canora nei primi giorni di Febbraio e cioè dal 4 al 9 del mese. Andando a quelle che sembrano informazioni sempre più attendibili si parla di ben dieci donne che affiancheranno Amadeus e tra le quali potrebbero esserci Diletta Leotta e Chiara Ferragni. Tra gli ospiti più attesi c’è invece Tiziano Ferro per quanto riguarda la musica.
Leggi anche -> Sanremo 2020: Tiziano Ferro non sarà il co-conduttore
Altri nomi importanti sono quelli di Roberto Benigni che ha annunciato la sua presenza al Festival, Fiorello e Lewis Capaldi. Sembra invece che mancherà Jovanotti che, secondo quanto riportato da Fiorello qualche giorno fa, in quei giorni sarà in viaggio in Peru’.