Trono Classico | Daniele Schiavon senza freni: come va la storia con Giulia

Trono Classico | Daniele Schiavon dopo la fine del suo percorso a Uomini e Donne rivela come prosegue la sua storia con Giulia Quattrociocche

Daniele Schiavon al Trono Classico
Schiavon (screen tv)

Il Trono Classico di Uomini e Donne quest’anno ha formato soltanto una coppia. Ovviamente stiamo parlando di Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon.

I due hanno terminato il loro percorso all’interno del programma ben due mesi, ma come procedono le cose?

Il loro amore è resistito o come molte coppie nate all’interno del programma si è spento qualche settimana dopo?

Daniele, attraverso il suo profilo Instagram, ha fatto chiarezza sulla faccenda, rivelando come sta andando la sua relazione con l’ex tronista Giulia Quattrociocche.

Leggi anche:

Uomini e Donne | Nicole querela Fabio: “Un uomo non dice certe cose”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Trono Classico: come va la storia tra Giulia e Daniele

uomini e donne giulia quattrociocche e daniele schiavon dopo scelta
Screenshot da video

Dopo il Trono Classico di Uomini e Donne come procede la storia tra Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche?

Dopo la scelta avvenuta ben due mesi fa, il loro rapporto prosegue a gonfie vele! A rivelarlo è l’ex corteggiatore che su Instagram si è divertito a rispondere alle domande dei fan più curiosi.

Daniele Schiavon del Trono Classico ha rassicurato i suoi fedeli sostenitori, affermando che la sua storia con Giulia procede alla grande, anzi.

Ogni momento passato con lei è prezioso, tant’è che fa fatica a rispondere quando gli chiedono la sua esterna preferita con Giulia Quattrociocche al Trono Classico.

Daniele ha un ottimo ricordo di tutti i bei momenti passati con la sua compagna all’interno di Uomini e Donne ed è per lui difficile sceglierne soltanto uno.

Anche i momenti difficili sono stati utili a consolidare il loro amore. Tant’è che Giulia Quattrociocche ha terminato il suo percorso all’interno di Uomini e Donne molto prima di quanto affettivamente dovesse durare.

Soprattutto se si considera che Giulio Raselli, che ha iniziato il percorso con lei, è ancora presente sul trono.

La relazione tra Giulia e Daniele di Uomini e Donne prosegue divinamente, tant’è che la coppia si è fatta una solenne promessa dopo il programma.

uomini e donne giulia quattrociocche daniele schiavon dopo la scelta
Screenshot da video
Impostazioni privacy