Cosa accadrà entro il 2050? | Gli avvenimenti salienti

Tra pochissimo piomberemo negli anni ’20, ma noi vogliamo andare più in là e arriviamo fino al 2050. Cosa accadrà entro il 2050?

Cosa accadrà in futuro?
Cosa accadrà da qui al 2050? (Unsplash photo)

Come ci ritroveremo tra parecchi anni? Cosa succederà entro il 2050? Ci saranno degli eventi sconvolgenti o tutto nella norma? Scopriamolo insieme

Cosa accadrà entro il 2050? Gli eventi dei prossimi trent’anni e oltre

Cosa accadrà da qui al 2050?
Cosa accadrà da qui al 2050? (Unsplash photo)

Ci aspettano moltissimi eventi nei prossimi anni, oggi viviamo in una società fluida, come ci ricorda il sociologo Bauman, il cambiamento continuo e incessante è vita. L’essere umano muta in tutti i campi, dalla politica all’economia, dal clima all’esplorazione spaziale ma non tutto accade serenamente. Scopriamo insieme quali sono alcuni dei tanti cambiamenti che ci accompagneranno entro il 2050.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

  • La medicina sarà personalizzata, la personalizzazione della medicina sarà un concetto che si concretizzerà senza ombra di dubbio. Tutti avranno una singolare e personale terapia in base alla genetica e in riferimento al proprio stile di vita.
  • Ci sarà l’inaugurazione di un Hotel spaziale, nel 2020 verrà inaugurato dall’impresa Bigelow Aerospace il primo hotel nello spazio. La struttura verrà abitata anche dagli astronauti.
  • Notevole miglioramento della Biotecnologia, dal 2020 al 2030 ci potrà capitare di vedere bambini disegnati geneticamente. Attualmente, negli USA, riescono a modificare gli embrioni umani per la sperimentazione
  • Sbarcheremo su Marte, ad arrivarci sarà il miliardario Elon Musk e potrebbe riuscire in questa impresa nel 2024 con la missione Space X
  • 8 milioni di persone sul pianeta terra, nel 2025 potremmo arrivare a superare gli 8 milioni di persone sulla Terra.
  • Venezia non avrà più abitazioni, purtroppo, intorno al 2028, Venezia sarà sommersa dall’acqua e nel 2100 affonderà completamente, questo ciò che viene riportato dai calcoli degli esperti.
  • Gli umani conquisteranno Marte, il progetto si chiama Mars is Mars One e prevede, intorno al 2050, la colonizzazione degli umani su terra rossa.
  • I documenti sull’assassino di Kennedy verranno destituiti, ebbene sì, intorno al 2035 tutti i documenti riguardanti l’omicidio del presidente Kennedy non saranno più un segreto.
  • Il teletrasporto non sarà più un sogno, il merito va ad alcuni scienziati russi che stanno sviluppando una tecnologia che lo consentirà. Il tutto si potrà testare sul finire del 2050.
  • La calotta artica quasi scomparirà, avverà attorno al 2030, la riduzione aumenterà e i ghiacciai si scioglieranno inesorabilmente deturpando clima e ambiente.
  • La Sagrada Familia verrà conclusa, il monumento spagnolo icona della città di Barcellona verrà ultimato intorno al 2026.
Cosa accadrà da qui al 2050?
Cosa accadrà da qui al 2050? (Unsplash photo)
Impostazioni privacy