Uomini e Donne | Martina Luchena: “il brutto male di mia madre”

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Martina Luchena, confida ai fans la malattia ce è stata diagnosticata alla madre ricevendo affetto e sostegno.

uomini e donne martina luchena
Martina Luchena su Instagram

Martina Luchena, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, il giorno di Natale, con una toccante foto pubblicata su Instagram, ha raccontato ai fans il periodo vissuto. La Luchena, infatti, ha parlato per la prima volta della malattia che è stata diagnoticata alla madre ricevendo il sostegno dei fans.

Martina Luchena: “hanno diagnosticato un brutto male a mia madre 8 mesi f. Ora rivediamo la luce”

uomini e donne martina luchena malattia madre
Martina Luchena su Instagram

Dopo aver tentato di conquistare il cuore di Riccardo Gismondi, Martina Luchena è diventato un’influencer molto seguita. Il giorno di Natale, così, l’ex corteggiatrice ha deciso di confidare a tutti i suoi followers quello che ha dovuto affrontare negli ultimi mesi con la sua famiglia.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

“Otto mesi fa hanno diagnosticato alla mia mamma quella brutta malattia.. quel brutto male che preferisco non nominare… Mi sono ripromessa che sarebbe rimasta una cosa nostra, il nostro “segreto”da proteggere e che vi avrei confidato alla fine di tutto.. Ebbene sì, vediamo di nuovo la luce alla fine del tunnel, quella luce che mia mamma ha sempre avuto: positiva, combattente, determinata, forte… ha fatto sì che, con il suo amore, la nostra famiglia diventasse ancora più unita e che i valori che ci ha sempre insegnato diventassero ancora più saldi! E quindi ora posso dirvi che, malgrado il dolore provato quest’anno, questo non poteva essere il Natale più bello, con la famiglia e tanto tanto amore”, ha scritto la Luchena.

Tanti i messaggi di sostegno da parte dei fans per Martina Luchena che ha già dimostrato di essere una ragazza forte quando, in seguito ad un tragico evento, ha perso il padre. Oggi, Martina, insieme alla mamma e al fratello, ha così affrontato l’ennesima prova che la vita le ha messo davanto.

uomini e donne martina luchena malattia madre
Martina Luchena su Instagram

Impostazioni privacy