Stasera in tv | Palinsesto della prima serata giovedì 26 dicembre

Rete Quattro – Non è Natale senza panettone (Film)

La famiglia Colombo dovrà vedersela con lo sfratto dal cortile, raso al suolo per la costruzione de L’outlet del Pandoro. Le tre protagoniste si trasferiranno a Napoli per iniziare una nuova vita, senza però rinunciare alle proprie tradizioni.

Canale Cinque – All Together Now (TalentShow)

Tornano Michelle Hunziker, J Ax e il muro di giudici pronto ad alzarsi in piedi e cantare. Il talent ci presenta un gruppo di aspiranti cantanti pronto a esibirsi di fronte a ben cento giurati: ogni concorrente canta per novanta secondi un brano e dopo i primi trenta, i giudici che lo vogliono votare devono alzarsi e cantare con lui. In palio ci sono 50mila euro

Italia UnoThe Divergent Series: Allegiant (Film)

Tris e Quattro valicheranno finalmente le barriere della città e ad attenderli troveranno un mondo che si rivelerà esser il loro “Grande Fratello”. Dopo noi di dominio dell’ingegneria genetica Tris e la sua divergenza potrebbero essere il segreto di un ritorno alla purezza originale, lei è l’eletta ma dovrà guardarsi da come il potere desidera manipolarla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cenerentola: le curiosità ancora segrete della principessa Disney più amata

La7 Gazzetta Sports Awards 2019 (Evento)

Una prestigiosa serata di gala giunta alla sua terza edizione e volta a premiare coloro che si sono distinti in vari ambiti del mondo sportivo.

Tv8 – Un Natale con i Fiocchi (Film)

Lino Fiocchi (Silvio Orlando) rivede l’ex amico Alex Morelli (Alessandro Gassman) durante il periodo delle Feste. I due non i vedono da trent’anni e Lino scopre che l’amico è divenuto un ladro. Alex gli fa credere che la sua scelta sia dovuta alla necessità di sostentare la famiglia e così Lino decide che userà il Natale per redimerlo.

NoveMichelangelo – Vita di un genio (Documentario)

Un team di esperti ripercorre gli elementi dei capolavori oltre che a una serie di curiosità della vita personale del genio artistico di Michelangelo.