Coppia | Idee super sexy per festeggiare il nuovo anno in due

0
31

Stanco delle feste di Capodanno con amici o parenti, hai deciso di tuffarti nel nuovo anno con il tuo partner, da soli. Ecco qualche ideea per rendere questo capodanno un momento indimenticabile!

Capodanno coppia
Photo iStock

Quest’anno la notte di San Silvestro la passerai da solo con il tuo tesoro. Una grande opportunità per divertirsi insieme, per stare insieme e per scuotere le tue abitudini in termini di sessualità … Chalet, cabaret, castello, casinò o notte romantica a casa. Ecco le nostre idee per un Capodanno super sexy!

Ti potrebbe interessare anche >>> Come vestirsi a Capodanno | Errori e consigli per l’outfit di Capodanno

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Idee per un sexy capodanno di coppia

Fonte: Istock

Scegli lo stile adatto per il vostro San Silvestro a due:

Affascinante: una serata molto calda accanto al camino

Crea un’atmosfera sommessa, aggiungi abiti glamour e un grande camino, metti tutto a riposo con una buona bottiglia di champagne e stuzzichini e voilà! Notte da sogno in prospettiva. Sì, ma dove puoi trovare un camino? L’ideale sarebbe in montagna, che è ancora il luogo più magico per un Capodanno romantico. Ma se non hai questa possibilità, la campagna andrà bene lostesso. E se non te lo puoi permettere, non ti preoccupare: molti ristoranti in città offrono caminetti.

Divertente: un cabaret, uno spettacolo di cene, una gita

È un buon appuntamento per andare a un balletto, un’opera o andare a teatro o al casinò. Ti permette di farti bella, di fare colpo mentre condividi le cose con la persona amata; e poi l’atmosfera è sempre un po ‘speciale in queste serate speciali. Puoi quindi andare a bere qualcosa in un cocktail bar prima di andare a casa a scaldarvi a letto!

Inebriante: una danza romantica

Ballare con la persona che ami è un must. Quindi, che tu sia a casa o che esca, balla! Trova il posto giusto per il ballo di Capodanno e lascia che la magia faccia il resto.

Sensuale: bagno, massaggi e giocattoli sessuali

Acqua calda, schiuma, candele profumate, alcune ghirlande intorno alla vasca e musica di sottofondo. Questo è tutto! Parla con le parole la lingua e il corpo. Aggiungi un massaggio con olio di mandorle dolci, un lieto fine obbligatorio, se lo desideri. Ritrovatevi, lasciatevi andare, domani è lontano, sarà un altro anno, quindi divertititevi e rilassatevi.

Poetica: una caccia al tesoro birichina per l’altra metà

Allena il tuo partner in un vivace inseguimento in tutta la città. Lasciagli alcune piccole parole infuocate nei quattro angoli dei tuoi posti preferiti (in stazioni, caffè, ristoranti) e termina con una proposta indecente come: “Trovami camera n. 24 dell’hotel X”.

Erotico: un gioco di ruolo

Crea una vera messa in scena (con costumi e accessori). La notte di San Silvestro consente questo tipo di stranezze e aggiungerà eccitazione alla tua serata. Una serata a tema mamma e Babbo Natale!

Divertente: quaderno d’amore

Scrivi tutto ciò che desideri per il nuovo anno: una serata romantica a settimana, una posizione da testare ogni mese, un weekend per due ogni trimestre, una luna di miele un giorno … Appendi tutte questi dolci desideri. Addormentatevi e svegliatevi con tutti i vostri sogni comuni.

Emozionante: un incontro in terra sconosciuta

Igloo, capanna, staffetta e castello … Vai in un posto che non conosci. Prendi un treno, un’auto, un aereo, una barca … Se hai l’opportunità di partire, fallo! Il viaggio è la migliore opportunità per riscoprire te stesso e in Europa molte destinazioni sono sia romantiche che festive: Venezia, Vienna, Istanbul, Marrakech. Sono sicuro che troverai il posto giusto per il nuovo anno!

Più semplicemente e anche meno costoso, vai in un hotel nella città in cui vivi. Fai l’amore tutta la notte. Aggiungi un piatto di ostriche e una bottiglia di champagne: ti immergerai nel nuovo anno con sensualità …

Innovativo: a casa ma in territorio sconosciuto

Metti alla prova una pratica sessuale senza precedenti per te, pensa fuori dagli schemi, avventurati dove non sei mai stato.

Sei libero di mescolare una serata calda accanto al fuoco, un sensuale bagno di festa e una danza romantica. Crea il tuo programma su misura per voi. L’importante è non dimenticare di amarvi tutta la notte per dare il tono giusto per il nuovo anno!

Ti potrebbe interessare anche >>> Coppia: manuale di sopravvivenza per le feste di Natale

Clicca sulla foto per scoprire il nostro speciale sul Natale

speciale Natale 2019 chedonna.it
ricette natale