Beyoncé morsa sulla faccia | Ecco chi è stato

Qualcuno ha morso la fascinosa e sensuale cantante sulla faccia. Inizia una vera e propria caccia alla ricerca del colpevole

Morso a Beyoncé
Beyoncé morsa sulla faccia (Instagram photo)

Chi è stato a mordere la faccia della bella cantante? Da qualche giorno questa notizia è divenuta virale, non si parla d’altro. Proviamo a scoprire di più.

Il morso sulla faccia

Morso sulla faccia di Beyoncé
Beyoncé morsa sulla faccia (Instagram photo)

La notizia dilaga da diversi giorni ormai e pare che questo gesto privo di motivazioni plausibili sia accaduto durante una festa a Los Angeles. Durante il party la cantante è stata aggredita da un’attrice che improvvisamente le morde il viso.

L’assurda vicenda è stata riportata da Tiffany Haddish, una degli invitati della festa proprio come Jay Z e Beyoncé.La comica, attrice e personaggio televisivo statunitense ha raccontato al magazine GQ di aver assistito ad una momento davvero scioccante che ha coinvolto la povera Beyoncé.

Leggi anche: >>>>

Tra le due ci sarebbe stato un selfie di conoscenza e uno scambio di parole davvero breve per poi arrivare alla vicenda incredibile.

Nel frattempo alla festa si aggirava una tipa molto strana che ad un certo punto si è avvicinata a Beyoncé e a quel punto la cantante sarebbe scappata via correndo e urlando “Jay, vieni qui! Questa put***a…”

Subito in aiuto corre un’amica di Queen B che esclama “mi è passata vicino e ha detto: ma ci puoi credere che questa ha appena morso Beyoncé?”.  “Beyoncé era al bar – ha svelato -, e le ho detto: Ti ha morso davvero? Stasera se la vedrà brutta! E lei: Tiffany, non dirlo, è sotto l’effetto di droghe. Non è neppure ubriaca, è drogata. Lei non è davvero così”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Chi è stato?

Un altro dettaglio indicativo emerge dalla scabrosa vicenda. Poco prima Jay Z viene toccato da una donna, gesto che aveva provocato la gelosia di Queen B che le aveva gridato “Togli subito le mani dal petto del mio uomo”.

Il morso c’è stato, a confermarlo diverse star tra cui Chrissy Teigen, moglie di John Legend. I sospettati sono tanti ma negano tutti. Si parla di Sara Foster, Rihanna, Jennifer Lawrence, Natalie Portman e Jennifer Aniston. Tutti hanno concluso non ammettendo il fattaccio ma qualcuno deve pur aver aggredito Beyoncé, quel qualcuno è tra gli invitati!

Beyoncé mora sulla faccia
Beyoncé morsa sulla faccia durante un party a Los Angeles (Instagram photo)

 

Impostazioni privacy