Home Meteo Previsioni meteo domani | Che tempo farà giovedì 26 dicembre 2019?

Previsioni meteo domani | Che tempo farà giovedì 26 dicembre 2019?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:13
CONDIVIDI

Scopri le previsioni meteo di domani, il prospetto zona per zona che ci svela che tempo farà giovedì 26 dicembre lungo tutta la Penisola.

Arriva Santo Stefano e con esso si chiude il Natale e ci si avvia verso il Capodanno.

Il bel tempo sembra aver deciso di baciare queste Feste di dicembre 2019 e così pare che anche durante la giornata di domani continueremo a godere di un bel sole.

Le temperature però rimarranno stabili. Saremo dunque costrette a saggiare i primi veri rigori dell’inverno? Scopriamolo insieme grazie alle previsioni meteo di domani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Proteggere gli occhi dal freddo è importante | Segui i consigli

Previsioni meteo domani, giovedì 26 dicembre

Foto da Istock

Dopo le previsioni meteo di oggi che ci parlavano di un sole natalizio pronto a rendere radiose le Feste, passiamo a quelle per la giornata di Santo Stefano.

Se ipotizzate di trascorrerla all’aperto sappiate che potreste avere grande fortuna perché il sole brillerò alto nel cielo anche domani con temperature più miti

Scopriamo nel dettaglio come sarà allora il meteo nelle diverse regioni italiane per la giornata di Santo Stefano.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Nord

Bel tempo finalmente stabile sul settentrione italiano che propone un cielo soleggiato su tutte le regioni: Durante la serata aumenta la nuvolosità con fiocchi di neve che scendono sulle Alpi di confine. Le temperature si registrano in calo, con massime comprese tra i 10 e i 13 gradi.

Centro

Anche sulle regioni centrali prevale il sole sebbene con sporadiche nuvole su Marche e Abruzzo, annesse a isolate precipitazioni lungo le ore del mattino. Le temperature appaiono in lieve calo, soprattutto sulle regioni adriatiche, con massime che saranno comprese tra i 12 e i 16 gradi.

Sud

Anche al meridione il bel tempo si alterna a nubi irregolari e rovesci sparsi, soprattutto lungo le ore del mattino e tra Molise e Puglia. altrove prevale invece il sole. Le temperature anche qui si registrano in calo, soprattutto sulle zone adriatiche, con massime che si assesteranno tra i 13 e i 17 gradi.

Fonte: 3bmeteo.com