Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio | Intervista doppia a Rivelo

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio parlano della loro storia d’amore, ormai finita, in un’intervista doppia rilasciata ai microfoni del programma Rivelo.

nicole mazzocato e fabio colloricchio rivelo
Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio – Fonte Instagram

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio si sono lasciati ormai da diverso tempo. Entrambi hanno ritrovato l’amore, ma nella puntata natalizia di Rivelo, il programma di Real Time condotto da Lorella Boccia e in onda giovedì 26 dicembre, tornano a parlare della storia che hanno vissuto e che è nata nello studio di Uomini e Donne.

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio, intervista doppia a Rivelo. Lei: “nessun tradimento da parte mia”. Lui: “Il nostro rapporto un inferno? Le chiedo scusa”

nicole mazzocato e fabio colloricchio rivelo
Mazzocato e Fabio Colloricchio – Fonte Instagram

Nicole Mazzocato ripercorre l’avventura da corteggiatrice a Uomini e Donne al termine del quale riuscì a conquistare il cuore di Fabio Colloricchio.

“Indimenticabile e unico, dopo un percorso molto travagliato, per cui il lieto fine è stato molto bello. Tante concorrenti – ha spiegato l’ex corteggiatrice a Rivelo – che come te vogliono conquistare il cuore del ragazzo… dal momento in cui sei in una guerra tutto è lecito… “.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Poi si volta alla fine della storia con Fabio Colloricchio contro cui lo scorso giugno replicò duramente.

“Nessun tradimento da parte mia. Ci siamo trascinati in un rapporto non sereno. Eravamo diventati completamente apatici, tristi… Ci siamo parlati ed è venuto fuori che semplicemente entrambi non eravamo più innamorati”. L’ex corteggiatrice poi ha concluso: “Ho querelato Fabio per le dichiarazioni che ha rilasciato (durante la partecipazione al reality Survivor, l’Isola dei Famosi versione spagnola)… un uomo non dovrebbe mai parlare così di una donna neanche al bar con gli amici… Mi sono sentita veramente umiliata”.

Queste, invece, le dichiarazioni di Fabio Colloricchio: “La conoscevo già prima del programma – ha aggiunto – L’avevo invitata ad uscire e mi aveva detto di no. Quando la vidi scendere le scale sono stato sorpreso… l’ho attaccata tutto il tempo perché avevo il dubbio che fosse lì per le telecamere”. Poi fa chiarezza su alcune sue dichiarazioni: “Intendevo dire che era una ragazza fredda… Il nostro rapporto un inferno? Le chiedo scusa per averlo detto, è veramente brutto”.

nicole mazzocato e fabio colloricchio rivelo
Nicole e Fabio Colloricchio – Fonte Instagram
Impostazioni privacy