Trono Over | Juan e Tina Incarnato | “Un sogno proibito”

Emergono nuovi dettagli su Juan Luis Ciano, cavaliere del trono over di Uomini e Donne e pretendente di Gemma Galgani e Tina Incarnato.

trono over juan luis ciano
Juan Luis Ciano di Uomini e Donne – Fonte Instagram

Nuovi dettagli su Juan Luis Ciano e Tina Incarnato, la sorella di Armando Incarnato con cui il pretendente di Gemma Galgani si sarebbe scambiato dei messaggi. A svelare tutto è stato lo stesso Armando portando in trasmissione le prove delle sue parole, ma come stanno adesso le cose? Tra Juan e Gemma è tutto finito? Il cavaliere continua a scambiarsi messaggi con Tina Incarnato?

Trono Over: la verità sul rapporto tra Juan Luis Ciano e Tina Incarnato, sorella di Armando

trono over juan luis ciano
Juan Luis Ciano del trono over

Cosa c’è tra Juan Luis Ciano e Tina Incarnato? Che tipo di messaggi si sono scambiati? La risposta arriva direttamente dal profilo Facebook della sorella di Armando di cui si sa solo, come svela il portale Gossip e Tv, che ha 44 anni e ha due figli (19 e 9 anni). Inoltre, Tina è stata eletta Miss Mamma 2020 nella regione Campania. Sbirciando sul profilo Facebook della donna è facile notare alcuni commenti che ha lasciato Juan sotto le sue foto.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

“Sento il bisogno di dare un nome a questa foto immortale che regala sensazioni. IL SOGNO PROIBITO”, è un commento scritto da Juan a cui la donna ha risposto – “Ed io a te … sei un ‘Lord’ ….grazie di cuore”. Il 31 ottobre, poi, Juan scriveva: “Sei splendida” a cui la Incarnato aveva risposto con un: “Grazie di cuore”.

Tra Juan Luis e Gemma Galgani che si è lasciata consolare da Tina Cipollari, è tutto finito? Sul profilo social del cavaliere tutto tace. Se, infatti, fino a pochi giorni fa, Juan era solito pubblicato foto e video, dopo quanto accaduto con Gemma, ha smesso di aggiornare il proprio profilo. Gemma, infatti, si è consolata con un bellissimo cagnolino.

trono over juan e tina incarnato
Juan Luis Ciano su Instagram
Impostazioni privacy