Grande Fratello Vip concorrenti | Gli inquilini annunciati

Grande Fratello Vip concorrenti: annunciato il settimo concorrente ufficiale. Ecco i nomi di tutti gli inquilini della casa più famosa d’Italia.

michele cucuzza grande fratello vip
Michele Cucuzza al grande fratello vip – Fonte Instagram

Non solo Michele Cucuzza nella casa del Grande Fratello vip 2020 che riaprirà i battenti il 7 gennaio. Alfonso Signorini ha messo su un cast variegato che, sicuramente, divertirà il pubblico. I primi nomi sono stati gà annunciati e, poche ore prima del Natale è stato annunciato un altro concorrente ufficiale.

Grande Fratello Vip 2020 concorrenti: tutti i nomi ufficiali

adriana volpe grande fratello vip 2020
Adriana Volpe al Grane Fratello Vip 2020 – Fonte Instagram

I nomi dei concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip 2020 finora annunciati sono quelli di Rita Rusic, Pago, Antonella Elia, Michele Cucuzza, Adriana Volpe e Clizia Incorvaia che ha ammesso di aver accettato per il cachet. L’ultimo nome annunciato è quello di Antonio Zequila che, dopo aver dato vita ad uno dei momenti storici dell’Isola dei Famosi, è pronto a mettersi nuovamente in gioco nella casa più famosa d’Italia.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Gli altri nomi che potrebbero varcare la porta rossa della casa di Cinecittà dovrebbero essere quelli di: Paola Di Benedetto, Barbara Alberti, Paolo Ciavarro, Antonio Zequila, Aristide Malnati, Ilona Staller, Scialpi, Ivan Gonzalez, Andrea Dal Corso, Andrea Denver.

Leggi anche—>Pago dimentica Serena Enardu al Grande Fratello Vip: l’annuncio

Chi, invece, non ci sarà è Marco Carta che è stato protagonista di un botta e risposta con Signorini mentre continuerebbero le trattative con Loredana Lecciso anche se quest’ultima ha già smentito. Non ci sarà neanche Barbara Alberti come ha annunciato lo stesso Alfonso Signorini a Piero Chiambretti ospite de La Repubblica delle donne.

“Purtroppo non c’è. Io l’avrei voluta tanto. Mi dispiace moltissimo, alla fine non entrerà nella casa, è un vero peccato”, ha spiegato i direttore del settimanale Chi.

antonio zequila
Antonio Zequila al GF Vip 2020 – Fonte Instagram
Impostazioni privacy