Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv | Palinsesto della prima serata sabato 21 dicembre

Stasera in tv | Palinsesto della prima serata sabato 21 dicembre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:04
CONDIVIDI

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri il palinsesto televisivo della prima serata di oggi, tutti i programmi selezinati dai canali in chiaro più seguiti.

guardare la tv
Foto da iStock

Pronta a vivere una nuova serata in compagnia della nostra amica tv?

Per organizzarla al meglio scopri insieme a noi di CheDonna.it tutti i programmi che i canali in chiaro avranno deciso di proporci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gerry Scotti figlio, moglie e programmi: biografia del presentatore

Come ogni sera opzioni veramente per tutti i gusti si profilano all’orizzonte, a noi il compito di selezionare quelle che più faranno al caso nostro.

Film, serie tv e programmi di approfondimento non mancheranno certo all’appello, tu che cosa sceglierai? Consulta il palinsesto televisivo per la prima serata e faccelo sapere.

E’ tempo di goderci una serata da 10 e lode!

Stasera in tv: palinsesto sabato 21 dicembre

stasera in tv
Foto da iStock

Rai Uno Soliti Ignoti Speciale Telethon (Gioco)

Anche Soliti Ignoti prende parta alla maratona Rai a sostegno della ricerca contro le malattie genetiche rare. I concorrenti per l’occasione saranno personaggi famosi e la vincita sarà ovviamente interamente devoluta a Telethon.

Rai DueN.C.I.S. – Stagione 16 Episodio 4 – Il terzo incomodo (Telefilm)

Le sospirate vacanze di Gibbs nella sua baita in montagna saranno interrotte da una rapina a un portavalori. Il ladro decide infatti di rifugiarsi all’interno di una base della Marina.

Rai TreCittà segrete – Londra (Documentario)

Quattro serate per quattro città. Corrado Augias racconta una serie di storie e personaggi diversi e ci invita a condividere un viaggio tra luoghi indimenticabili e misteriosi. Rivivono così su Rai Tre le piazze, i monumenti, le opere d’arte, i palazzi, gli enigmi di quattro grandi capitali: Mosca, Vienna,Venezia, Roma.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI