Stasera in tv | Palinsesto della prima serata venerdì 20 dicembre

Rete Quattro – Quarto grado (Inchieste)

I maggiori casi di cronaca dei nostri giorni sono ancora una volta protagonisti del programma di informazione condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero a suon di interviste ai protagonisti delle vicende, collegamenti con gli inviati sul territorio e meticolose ricostruzioni da parte della redazione.

Canale CinqueNatale da chef (Film)

Gualtiero, chef senza speranza ma convinto di esser un genio incompreso, viene allontanato quando fa perdere anche l’ultimo cappello al locale della moglie che per anni aveva fatto di tutto pur di tenerlo alla larga dai fornelli. L’imprevisto giunge però quando un’impresa di catering nei debiti fino al collo dovrà agevolare l’appalto di una ditta “concorrente” perdendo di proposito la gara per il G7 di Trento.

Italia Uno Independence Day (Film)

La comparsa nel cielo di oggetti non identificati segna l’inizio di una metodica distruzione delle grandi città del Pianeta. tutto sembra perduto fin quando il presidente Americano in persona non decide di mettersi in gioco. Sale allora su un aereo assieme a uno scienziato strampalato e un pilota coraggioso che salveranno il Pianeta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Christian De Sica e Massimo Boldi, i motivi dell’addio nel 2005

La7 – Propaganda Live – Best of (Approfondimento)

Diego Bianchi in arte Zoro conduce assieme alla sua banda, a cominciare dal disegnatore Marco Dambrosio, in arte Makkox, il programma di approfondimento della prima serata La7, di cui oggi riviviamo i migliori momenti.

Tv8 – MasterChef Italia (TalentShow)

Uno dei talent più amati del piccolo schermo in cui aspiranti cuochi si danno battaglia in durissime prove di ogni tipo non solo in studio, ma anche in esterna, in situazioni particolari al cospetto di giudici dalla celeberrima severità.

Nove – I migliori Fratelli di Crozza (Show)

Con i suoi monologhi sopra le righe e le imitazioni più famose di sempre torna Maurizio Crozza e il suo racconto sui generis dell’attualità più stringente. Ripercorriamone le migliori battute.