I rimedi della nonna per risolvere tutti i problemi sessuali

0
63

È alla natura che i nostri antenati spesso si sono affidati per trovare i rimedi per i loro disturbi e la sessualità non è sfuggita a questa pratica! Credi nella loro grande esperienza e scopri le loro ricette naturali per aumentare la libido e migliorare l’erezione.

Coppia, problemi sessuali
Photo iStock

In questo articolo troverai ricette naturali per aumentare la libido nelle donne, ricette naturali per la disfunzione erettile e ricette naturali per aumentare l’energia sessuale di entrambi i partner.

I rimedi della nonna per risolvere tutti i problemi sessuali

coppia crisi
anorgasmia (Istock)

Per curare i disturbi legati alla sessualità esistono rimedi naturali e consigli dietetici che sono stati tramandati di generazione in generazione nel corso della storia. Dal dottore e filosofo ebreo Moïse Maimonides nel 12 ° secolo, a Don Juan Giacomo Casanova nel 18 ° secolo, attraverso l’indiano Kâma Sutra scritto nel 7 ° secolo per concludere con le  nostre nonne, tutti evocano le virtù di determinati alimenti e prodotti su desiderio, erezione, libido, ecc. Ogni problema ha la sua soluzione e sebbene molte di queste persone non si siano mai incontrate, quasi tutte citano le stesse cose! Coincidenze?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Ricette naturali per aumentare la libido nelle donne

  • Ginseng

Stimolante naturale, il ginseng agisce sullo stato fisico. Aumenta immediatamente l’energia nel corpo e ne genera un buon tono. Effetto dopante garantito. Dosaggio: 2 g / giorno per 3 settimane / 1 mese.

  • Un piccolo cocktail alcolico

Sembra che un pò di alcol aiuti a superare un calo della libido. Poiché inibisce e aumenta leggermente il livello di testosterone, rende più facile lasciarsi andare, anche per provocare un picco di eccitazione. Dosaggio: bere un piccolo bicchiere in caso di blocchi. Nota: oltre una certa soglia, l’alcol ha l’effetto opposto. Può causare incapacità di godere, disturbi erettili, disturbi sensoriali (siamo meno sensibili), per non parlare dei black-out non memorabili (non ricordiamo nulla).

Ricette naturali per la disfunzione erettile

  • Una pozione con frutta secca e noci

Pestare i datteri secchi, pistacchi, noci, mandorle e semi di lino fino a ottenere una polvere fine. Quindi mescolare con acqua. Dosaggio: consumare quotidianamente, risolve la disfunzione regolarmente.

  • Mangia insipido

Non mettere troppo sale nei tuoi piatti se vuoi essere superbo a letto! Questo vale soprattutto per i signori. L’ipertensione provoca problemi sessuali perché l’ipertensione ostruisce le arterie (aterosclerosi). La circolazione sanguigna viene quindi ridotta e di conseguenza l’erezione è più difficile. Limitando il consumo di sale, grassi e zuccheri, eviterai l’ipertensione e quindi promuoverai il corretto funzionamento dei tuoi organi sessuali! Dosaggio: il più spesso possibile.

Ricette naturali per aumentare l’energia sessuale di entrambi i partner

  • Zenzero:

Rinomato per le sue proprietà vasodilatatorie, lo zenzero consente una migliore irrigazione del sangue nel pene o nella vagina. Metti 50 g di zenzero in una bottiglia d’acqua e lascialo in infusione per almeno 5 ore. Dosaggio: 2 bicchieri / giorno per 2 settimane / 1 mese. Apprezzerai il risultato.Se vuoi appofondire l’argomento>>> Zenzero: ecco cosa accade se ne mangi un cucchiaino al giorno

  • Luppolo

Noto per calmare l’ansia, rilassare e lenire, il luppolo sveglia la tua libido. Infatti, una volta ridotto lo stress, il desiderio farà senz’altro capolino! Dosaggio: ce ne sono alcuni nella birra, ma le nonne raccomandano di consumarlo sotto forma di tisana.

Arrivati a questo punto non c’è altro da aggiungere se non “grazie nonne”!

coppia rapporti sessuali
Credits: iStock Photo