Grande Fratello Vip | Concorrenti ufficiali | “Ho detto sì per i soldi”

Grande Fratello Vip, annunciati i primi concorrenti ufficiali. Dopo Pago e Rita Rusic, sono stati resi noti altri quattro nomi. Ecco chi sono.

grande fratello vip 2020 concorrenti
Il promo del Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video

L’attesa sta per terminare. Dal 7 gennaio, Alfonso Signorini, condurrà la quarta edizione del Grande Fratello Vip che avrà un cast che ha tutte le carte in regola per incollare telespettatori davanti ai teleschermi. Dopo i nomi di Pago e Rita Rusic sono ufficializzati altri quattro nomi. Tra i concorrenti ufficiali c’è chi ha ammesso di aver accettato per il cachet.

I concorrenti del Grande Fratello Vip 2020

grande fratello vip 2020 concorrenti
Il promo del Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video

I primi concorrenti ufficiali del Gf Vip 2020 sono Rita Rusic e Pago che ha confermato la propria presenza a Verissimo. Con loro, poi, ci saranno anche Antonella Elia, Michele Cucuzza, Adriana Volpe e Clizia Incorvaia. Altri nomi caldi che dovrebbe essere ufficializzati nei prossimi giorni sono: Paola Di Benedetto, Barbara Alberti, Paolo Ciavarro, Antonio Zequila, Aristide Malnati, Ilona Staller, Scialpi, Ivan Gonzalez, Andrea Dal Corso, Andrea Denver.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Le parole di Clizia Incorvaia, concorrente del Grande Fratello Vip 2020

clizia incorvaia concorrente grande fratello vip 2020
Clizia Incorvaia su Instagram

Tra i nomi che stanno facendo più discutere c’è quello di Clizia Incorvaia che, dopo la fine del matrimonio con Francesco Sarcina, ha deciso di rimettersi in gioco accettando di partecipare al reality show.

“Perché partecipo al Grande Fratello Vip? Il cachet è interessante e il premio finale pure. Ho detto sì perché ho bisogno della mia indipendenza, voglio garantire un futuro migliore a Nina, mia figlia: è solo per lei che lo faccio. A Francesco Sarcina non interessa che nostra figlia possa restare per un periodo senza la madre. Ha un ego immenso, teme solo che vengano fuori dettagli sui suoi tradimenti e sulla sua aggressività”, ha dichiarato al settimanale Grazia.

Leggi anche—>GF Vip | Alfonso Signorini smentisce Marco Carta

“Cerco un’occasione di riscatto, voglio ritornare a splendere. Rinascere dalle mie ceneri. Sarò ingenua, ma voglio che il Grande Fratello Vip sia un’occasione per farmi conoscere per come sono davvero. Sono stata etichettata come una poco di buono e ho dovuto fare i conti con una società ancora fortemente maschilista. Scamarcio mi ha additata come una strega, neppure fossimo nel Medioevo. Non voleva che questa storia venisse fuori perché all’epoca frequentava la sua agente. In ogni caso vorrei chiudere qui, perché mi deprime parlare di uomini che non hanno il coraggio delle loro azioni. Mi sono chiesta spesso come abbia fatto a non capire prima che persone fossero”, ha aggiunto ancora.

clizia incorvaia
Clizia Incorvaia senza trucco su Instagram
Impostazioni privacy