Astrologia | Come ama essere baciato ogni segno zodiacale

7. Bilancia

Equilibrata di natura, la Bilancia è socievole e piacevole da vivere. Sono molto bravi a suscitare l’interesse e la fiducia degli altri. Per sedurre un partner della Bilancia, sarà necessario disporre di valori affidabili. I nativi di questo segno sono un pò timidi nell’amore. Prima di un bacio, dovranno avere fiducia e sentirsi desiderati di avere una relazione a lungo termine.

8. Scorpione

Gli scorpioni sono molto sensuali. Sono misteriosi e non si rivelano facilmente. Tuttavia, sono alla ricerca di seduzione e passione nelle loro relazioni. Hanno bisogno di essere corteggiati, osa e suscita il loro interesse. Preferiscono i partner che sanno usare la lingua durante il bacio.

9. Sagittario

I nativi di questo segno inviano onde positive e innegabilmente attirano sguardi verso il loro buon umore. Amano provare nuove esperienze e ravvivare la loro vita quotidiana. Si aspettano che un partner li baci con passione e desiderio. Vogliono provare emozioni durante questo bacio.

10. Capricorno

Di carattere calmo e ragionevole, i Capricorno danno l’impressione di essere rigidi nella vita di tutti i giorni. Solo, i nativi di questo segno potrebbero davvero sorprenderti. Ma i Capricorno hanno difficoltà a prendere iniziative e aspetteranno di essere sicuri di volerle baciare. Amano i baci sul collo e i gesti caldi.

11. Aquario

Gli acquario sono originali e ne sono orgogliosi. Sostenendo l’anticonformismo, costruiscono valori che seguiranno per tutta la vita. Per sedurre i nativi di questo segno devi necessariamente essere in grado di distinguerti. Il loro bacio deve creare un legame fisico e un legame emotivo unico per essere all’altezza.

12. Pesci

I pesci sono sognatori che lasciano vagare la loro immaginazione ogni giorno. Il bacio che un Pesci vorrebbe ricevere deve essere simile a quello dei film più romantici. Questo atto è estremamente cruciale per lui e vorrà sentire una vera connessione emotiva con il loro partner.

Ti potrebbe interessare anche >>> Baciare i figli sulla bocca, impatto psicologico e parere degli psicologi

Impostazioni privacy