Taylor Mega contro Chiambretti: “Minacciata e insultata da Antonella Elia”

Taylor Mega, dopo la messa in onda del nuovo appuntamento di CR4- La Repubblica delle donne, sul suo profilo Instagram si è lasciata andare ad un nuovo e lungo sfogo contro Piero Chiambretti ed Antonella Elia

Taylor Mega sfogo su Chiambretti
Mega (Instagram)

Taylor Mega sul suo profilo Instagram ha commentato le parole di Piero Chiambretti a CR 4- La Repubblica delle donne.

Il conduttore si è scusato per la messa in onda, della scorsa settimana, del “litigio tra donne” tra Taylor Mega ed Antonella Elia.

La bionda influencer non ha però reagito bene di fronte alle parole del conduttore e si è lasciata andare ad un lungo sfogo.

Leggi anche:

Taylor Mega fa una confessione choc: “Sono stata vittima di bullismo”

Se vuoi restare aggiornata su tutto quel che riguarda i personaggi del mondo dello spettacolo e le loro vite private CLICCA QUI!

Taylor Mega di nuovo contro Chiambretti e Antonella Elia

Taylor Mega vs Antonella Elia
Mega, Elia (Mediasetplay)

Taylor Mega, dopo lo scontro con Antonella Elia a Live Non è la d’Urso, è tornata a parlare della brutta lite che l’ha vista proposta la scorsa settimana durante la sua ospitata da Piero Chiambretti.

La bionda influencer ha parlato nuovamente dell’argomento perché il conduttore de La Repubblica della donne ci ha tenuto a prendere le distanze da quanto è successo, definendo l’accesa lite tra Taylor e Antonella come uno scontro tra donne.

La Mega non ha affatto apprezzato questo sminuire quanto è accaduto in puntata e su Instagram non le manda di certo a dire.

“Piero si è scusato, per la scorsa puntata, con il suo pubblico, per il litigio ‘tra donne’ che è andato in onda. Mi sento di dire che non era un ‘litigio tra donne’ perché io e mia sorella siamo state pesantemente insultate e minacciate da una tua opinionista” ha esordito l’opinionista di Barbara d’Urso.

“Chiaramente una persona quando viene minacciata e insultata non è che se ne sta lì zitta a ridere. Io ho risposto in maniera molto educata a quella donna. Ho risposto in maniera accesa, è vero, ma sempre nei limiti dell’educazione”. ha proseguito Taylor contro Piero Chiambretti.

“Sono infastidita che lui abbia chiesto scusa soltanto al pubblico, quando il pubblico in studio ha applaudito quando questa donna si comportava in questa maniera, e non ha chiesto scusa a me e mia sorella che ha invitato ospiti in studio”.

“Mio caro Piero Chiambretti il concetto è molto semplice: se io invito a casa mia degli ospiti ed ad un certo punto un ospite ne aggredisce un altro con gravi insulti alla dignità, senza un motivo, il minimo che posso fare da padrone di casa è rimproverare la persona che aggredisce e la seconda cosa provare a scusarmi con la persona lesa”.

Ma non solo, l’opinionista di Barbara d’Urso ha continuato il suo discorso, facendo anche un invito a Piero Chiambretti, che almeno per il momento ha preferito non replicare.

“Chiambretti vorrei invitarti a vedere cosa fa di concreto l’associazione che ho provato ad aiutare con il mio progetto e capirai cosa vuol dire lottare ogni giorno con le persone, come ha fatto quell’opinionista che hai tu in studio, che aggrediscono in maniera verbale e non altre donne, andando anche a ledere la dignità della donna, così anche il tuo salotto televisivo sarà un luogo di rispetto e civiltà”.

Taylor Mega primo piano
Taylor Mega (Mediasetplay)
Impostazioni privacy