Riccardo Guarnieri sbotta | Colpa dell’anello donato ad Ida Platano

Riccardo Guarnieri si lascia andare ad un duro sfogo sui social dopo le critiche ricevute per aver pubblicato il filmato in cui dona l’anello a Ida Platano.

 

riccardo guarnieri
Riccardo Guarnieri si sfoga su Instagram

Duro sfogo di Riccardo Guarnieri su Instagram. L’ex cavaliere del trono over, infatti, ha risposto duramente agli haters che lo hanno attaccato per aver pubblicato i filmati della sorpresa romantica con cui ha lasciato senza parole la fidanzata Ida Platano.

Riccardo Guarnieri replica agli haters dopo le critiche ricevute per l’anello donato ad Ida Platano: “mi è sembrato giusto condividere il momento con voi”

riccardo guarnieri replica agli haters
Riccardo e Ida Platano su Instagram

Dopo un lungo tira e molla, Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono finalmente riusciti a trovare un punto d’incontro e, insieme, hanno deciso di lasciare il trono over di Uomini e Donne. Dopo le prime parole di Ida, Riccardo ha deciso di spiazzare i fans pubblicando il filmato della sorpresa romantica fatta ad Ida al termine di una cena. Riccardo, infatti, ha donato nuovamente l’anello di fidanzamento alla Platano che, stavolta, l’ha subito indossato con l’aiuto del fidanzato. Un gesto d’amore che alcuni hanno apprezzato mentre altri hanno criticato ritenendo che quel momento dovesse restare privato.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Riccardo, così, ha deciso di replicare attraverso una serie di storie su Instagram. “A quelle pochissime persone che hanno frainteso il gesto dell’anello nelle storie – afferma l’ex cavaliere –: volevo dirvi che con voi abbiamo sempre condiviso tutto, sapete praticamente tutto di noi… momenti belli e momenti brutti, e allora perché non condividere questo momento bellissimo? Sì, è vero che potevamo farlo privatamente ma mi è sembrato giusto condividere anche questo con voi”.

Riccardo, poi, si è mostrato ancora in compagnia di Ida. Belli e innamorati, i due sono nuovamente felici e chissà che non annuncino presto la data del matrimonio.

riccardo guarnieri replica agli haters
Riccardo e Ida Platano su Instagram
Impostazioni privacy